Giulia De Lellis e la brutta truffa subita: “Dice cose false”

Un racconto molto singolare, quello fatto da Giulia De Lellis su Instagram. E’ stata protagonista di una vera e propria truffa

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Gettyimages)

Negli anni abbiamo imparato a conoscere diversi tipi di truffe che avevano come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo. Non in maniera diretta, ovviamente, ma sfruttati per arrivare a grandi platee e propri beni o servizi spacciandoli per un qualcosa di strettamente legato proprio a vari volti noti della televisione. Cosi capita sui social con profili falsi, o pubblicità ingannevole e tante altre attività illecite, volte di fatto a truffare le persone. L’ultima, raccontata da Giulia De Lellis, ha davvero dell’incredibile.

La giovane influencer romana, va detto, è ormai diventata una delle donne italiane più seguite sui social. Dopo la partecipazione a ‘Uomini e donne’, la giovane 25enne è riuscita a cavalcare l’onda della notorietà con grande maestria. La relazione con Andrea Damante è stata al centro dell’attenzione per diverso tempo, anche quando prima lui e poi la stessa Giulia hanno partecipato al ‘Grande Fratello Vip’. 

Poi la fine della relazione con il deejay, ma una vita proseguita ad alta velocità, con la De Lellis che è rimasta sulla cresta dell’onda soprattutto sui social. Di fatto anche tra le giovanissime la De Lellis è molto seguita, al punto da diventare un vero e proprio punto di riferimento. 

Leggi qui -> Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis non tiene nessun freno: “È una ragazzina che porta…“

Leggi qui ->  Giulia De Lellis pazza di un concorrente di Amici: ecco chi è

Giulia De Lellis e la bizzarra truffa

“Un fatto particolare, dove io e Taylor Mega siamo state messe in mezzo”, scrive la De Lellis su Instagram, cominciando cosi un racconto particolare e decisamente bizzarro. “C’era questo tizio in giro per Milano che per farsi sentire ad alta voce faceva i nostri nomi, dichiarando che servivano delle ragazze in più per lavorare con noi. Tutte cose assurde”, spiega Giulia nelle stories.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Gettyimages)

“Questo ragazzo contattava da parte mia, di Taylor, queste persone fingendo che servissero a noi ed al nostro team delle persone in più”. A questo punto la stessa storia pubblica ancora nelle stories dei messaggi arrivati a lei in direct, di ragazze che hanno confermato la presenza di questo strano soggetto in giro per Milano.

Questa persona dice delle cose false“, prosegue ancora la De Lellis. “Volevamo dissociarci da tutta questa situazione, alquanto ridicola e grave”. Insomma, una truffa delle classiche, volta a sfruttare il nome di Giulia ed altri volti noti.