Giulia De Lellis e lo schiaffo alla povertà: ecco quanto vuole guadagnare | Cifra da urlo

Una nuova avventura vede protagonista in questi giorni Giulia De Lellis. Cosi l’influencer romana ha raccontato tutto

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Gettyimages)

Giulia De Lellis letteralmente sulla cresta dell’onda. Da anni la bella influencer sta di fatto conquistando la grande notorietà, sfruttando diverse modalità. Una carriera cominciata in quel di ‘Uomini e Donne’, corteggiando il bel Andrea Damante con il quale ha intercorso una relazione anche per diverso tempo. Un amore chiacchierato, quello tra Giulia ed Andrea, che ancora oggi suscita grande interesse e sul quale i fan della coppia costantemente vanno alla ricerca di indizi che possano rivelare un possibile riavvicinamento tra i due.

Al momento, però, proprio questa rappresenta un’eventualità poco concretizzabile, visto che entrambi sono sentimentalmente già impegnati. Ed allora la bella Giulia prosegue la sua strada (in coppia con Carlo Beretta), sia sui social ma anche in televisione, nel mondo cinematografico ed editoriale. Su Instagram è seguita da un numero considerevole di persone (ormai quasi 5 milioni di follower) che puntualmente ogni giorno attendono con ansia nuove stories dell’influencer romana.

Ma Giulia, come detto, non è solo social ma anche una donna versatile, in grado di sfruttare diverse modalità per arrivare al pubblico. E cosi l’uscita del suo libro, ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’, ha avuto un discreto successo, cosi come il film andato in onda su Sky, ‘Genitori vs influencer‘. Insomma, la De Lellis è un po’ ovunque, ed anche l’ultima avventura che la vede protagonista è una nuova sfida personale.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e la brutta truffa subita: “Dice cose false”

Leggi qui —> Giulia De Lellis e la rivelazione hot: “Ha la fissa del se**o”

Giulia De Lellis conduttrice, l’obiettivo nel mirino

E cosi è partita una nuova avventura proprio in questi giorni per la bella romana classe ’96, che ha avuto modo di misurarsi con una sfida personale che potrebbe darle tante soddisfazione. E’ stato lanciato da ‘Discovery plus‘ il programma ‘Love Island‘, un reality dove dieci persone si impegneranno a trovare l’amore, facendo coppia e trovando la giusta alchimia.

Ed al timone del programma c’è proprio lei, la bella De Lellis, entusiasta per questa nuova sfida. “Non penso di avere qualcosa in più  Semplicemente, il mio modo di comunicare e la mia empatia mi rendono diversa, così come il fatto di essere sempre rimasta me stessa. Ma non credo di avere una caratteristica in più rispetto alle altre”, ha dichiarato a Fanpage parlando della sua nuova avventura.

“Non amo parlare di numeri però questo lo devo dire: mi piacerebbe guadagnare quanto un calciatore di serie A. Non è così, sfatiamo questo mito (ride, ndr)”, la battuta particolare della De Lellis che sta facendo già chiacchierare i social.

Impostazioni privacy