Giulia De Lellis e la rivelazione hot: “Ha la fissa del se**o”

Giulia De Lellis ha raccontato un episodio molto particolare accaduto nel corso delle ultime ore e riguardante chi ha la “fissa del se**o”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Gettyimages)

E cosi anche influencer importanti come Giulia De Lellis, capita che si cimentino in racconti particolari sui social, testimonianza hot che catturano l’attenzione del pubblico. La bella romana classe ’96 da diverso tempo ha raccolto un numero impressionante di follower, arrivati addirittura a 5 milioni su Instagram.

Ma perchè cosi tante persone seguono Giulia? Oltre al fatto di essere testimonial di tanti brand importanti, senza contare una bellezza obiettiva e che ha catturato gli occhi di tantissimi, Giulia è una persona in grado di empatizzare tanto con il suo pubblico. In molti, infatti, tengono gli occhi puntati su di lei proprio perchè, al netto della sua vita da influencer, modella ed imprenditrice di sé stessa, Giulia è una ragazza che racconta la sua vita in maniera quasi semplice.

In molte la guardano, prendono spunto da lei e cercano di imitarla sotto tanti punti di vista. E cosi la De Lellis ha capito nel tempo di essere diventata un esempio per i giovanissimi. Proprio per questo cerca di filtrare bene cosa raccontare ai suoi fan attraverso i social. Come quando ha sensibilizzato, qualche settimana fa, sull’uso dei social per i più piccoli.

Giulia De Lellis e l’incredibile racconto

Ma, come detto, sembra che sia la vita della De Lellis, più che dei suoi impegni lavorativi, ad attirare l’attenzione del pubblico. Episodi, come quello raccontato nelle ultime ore dall’influencer romana, ha lasciato tutti senza parole, tra un sorriso ed una presa di consapevolezza, soprattutto per chi in casa ha un amico a quattro zampe.

Giulia ama tantissimo il suo piccolo cagnolino, Tommaso (ha anche lui un profilo Instagram). Ma il cucciolo, come tutti gli amici a quattro zampe, ama fare dei dispetti. E uno di questi raccontato dalla De Lellis ha fatto divertire tutti: “Sentivo puzza di pipì ma non capivo da dove venisse. Poi mi sono odorata… Mi ha fatto la pipì sulla spalla!”, ha rivelato Giulia, con un sorriso sotto i baffi a testimonianza di quanto l’episodio abbia divertito anche lei.

Leggi qui -> Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis non tiene nessun freno: “È una ragazzina che porta“

Leggi qui -> Giulia De Lellis pazza di un concorrente di Amici: ecco chi è

La De Lellis e la “fissa del sesso”

Ma il piccolo Tommaso è anche uno che ha la “fissa del sesso”, come dichiarato dalla stessa Giulia. E proprio questa particolare peculiarità ha portato al cucciolo un problema serio legato all’organo genitale, stimolato oltremodo e arrosatosi. Capita a diversi cani, e cosi la De Lelli ci ha tenuto a raccontare l’esperienza.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Gettyimages)

Abbiamo usato del ghiaccio “, ha spiegato Giulia. Insomma, ultime ore non particolarmente serene, tra pipì e problemi fisici per Tommaso.

Impostazioni privacy