Giulia De Lellis pazza di un concorrente di Amici: ecco chi è

L’influencer romana, Giulia De Lellis, ha affermato di essere pazza di uno dei concorrenti di Amici. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Giulia De Lellis (Instagram)

Da quando ha esordito sul piccolo schermo nella trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”, Giulia ha fatto davvero tanta strada.

La sua popolarità è letteralmente schizzata, tanto da renderla una delle influencer più famose del nostro Paese. Tantissimi marchi e brand di moda l’hanno contatta per farle sponsorizzare i propri prodotti, grazie al clamoroso seguito che la De Lellis riscuote tra i suoi numerosi fan.

Come al solito, molto del suo tempo lo dedica al suo profilo Instagram, sempre ricco di nuovi aggiornamenti. Tuttavia, sulla sua pagina talvolta si mostra anche in scene di vita quotidiana, della quale i suoi follower sono estremamente curiosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Tra i vari post caricati negli ultimi tempi dalla giovane influencer, abbiamo avuto modo di vederla insieme al suo nuovo fidanzato. Il suo nome corrisponde a quello di Carlo Gussalli Beretta, discendente del fondatore dell’omonima fabbrica di armi.

Leggi qui –> Giulia De Lellis e i problemi con il farmaco: “Il mio corpo che cambia”

Leggi qui –> Giulia De Lellis e le critiche del nuovo fidanzato: “Sei una…”

Il concorrente di Amici che Giulia adora

Proprio quest’anno la De Lellis è stata impegnata nelle riprese di una pellicola cinematografica. Per lei si tratta della prima esperienza nell’ambito della recitazione, infatti si è dichiarata entusiasta dell’opportunità. Il film si intitola “Genitori vs influencer” ed è diretto dalla regista Michela Andreozzi.

Tra un impegno e l’altro, in una sua recentissima Instagram Stories ha dichiarato di essere pazza per uno dei concorrenti in gara nel talent show targato Mediaset “Amici di Maria De Filippi”.

Stiamo parlando di Sangiovanni, il cui vero nome è Damian Giovanni Pietro. Quest’ultimo è un cantante rap, ha diciotto anni e si sta mettendo in mostra per le sue indubbie doti canore.

Finora ha portato nella scuola di Amici alcuni inediti, ultimo dei quali intitolato “Tutta la notte”. Tuttavia quello che finora ha riscosso un maggior successo, soprattutto radiofonico, è il suo brano “Lady”, il quale gli ha permesso di ricevere il disco d’oro.

Giulia De Lellis (Instagram)

 

Stando alle parole dell’ex di Andrea Damante, questo suo apprezzamento nei confronti di Sangiovanni è stato favorito dalle sue amiche. “È troppo bravo però… e bello!”, questo è il messaggio che Giulia ha rivolto verso il giovane artista tramite il suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy