Giulia De Lellis e i problemi con il farmaco: “Il mio corpo che cambia”

Giulia De Lellis ha fatto discutere con parole importanti che riguardano i farmaci e che sono diventate in poco tempo virali.

G. De Lellis (Instagram)

Tutti amano questa splendida ragazza che oltre ad essere bella si è fatta notare per diverse altre caratteristiche che hanno rapito il pubblico italiano. Bella e di grande cuore ha mostrato al pubblico il suo essere sempre disponibile anche se si trattasse di una foto o di un autografo.

Sicuramente è stata anche mira di critiche. Sebbene sia stata molto ironica anche quando ha dimostrato di avere alcune lacune, tipo in geografia, il pubblico a volte si è dimostrato un po’ troppo esigente e in grado di creare polemica.

Si tratta di un personaggio che fa tendenza. Piace ai più giovani e anche alle persone più grandi anche perché è una persona vera, sincera e in grado di far emozionare il pubblico con la sua sensibilità e la sua costante empatia col pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Grande successo è stato il suo libro: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!”.

Leggi qui -> Giulia De Lellis e i problemi alla testa: compleanno rovinato

Leggi qui -> Giulia De Lellis si mette a nudo e rivela: “Sono ossessionata”

Leggi qui -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Giulia De Lellis: il farmaco che gli ha cambiato il corpo

Giulia De Lellis però ha passato un momento non semplice. Di recente infatti sul viso le è comparso uno sfogo. Una situazione che l’ha obbligata a ricorrere ai ripari visto che è sempre bellissima e perfetta.

Questa situazione l’ha portata ad andare da uno specialista. Così le è stato somministrato un farmaco che potrebbe aiutarla a superare il prurito e lo sfogo che l’ha colpita.

Proprio lei ha spiegato: “Devo fare i conti con il mio corpo che cambia a causa del farmaco… sono piena di liquidi più che cellulite… però ecco non benissimo!”.

G. De Lellis (Instagram)

“Non ero abituata a vedermi così, ma il dottore dice che quando smetterò la pillola andrà via tutto”. Non c’è ovviamente da preoccuparsi anche perché è in buone mani e pronta a superare questo brutto momento.

Impostazioni privacy