Giulia De Lellis si mette a nudo e rivela: “sono ossessionta”

Giulia De Lellis tramite il suo profilo Instagram ha condiviso un video molto particolare in cui dimostra una strana ossessione.

G. De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è una famosissima influencer nonché personaggio televisivo nata in Italia. La sua fama è dovuta principalmente alla sua apparizione a Uomini e Donne, lo storico dating show in onda su Canale 5. Qui ha vestito i panni della corteggiatrice riuscendo a conquistare il tronista Andrea Damante.

In seguito abbiamo imparato a conoscerla grazie anche alla partecipazione al reality Grande Fratello VIP nel quale si è fatta apprezzare particolarmente. Non è riuscita a vincere ma il quarto posto ottenuto comunque è un buon risultato, ottenuto grazie al pubblico che adora il suo personaggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Leggi anche -> Giulia De Lellis e il problema fisico: veramente impressionante

Leggi anche -> Giulia De Lellis pesantemente denigrata dalla collega: Vergogna assoluta

In seguito alla sua controversa relazione con Andrea Damante ha anche pubblicato un libro che parla del tradimento di lui con il titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!”. Oggi torna a far parlare di se e lo fa per un motivo molto strano.

Giulia De Lellis e la sua ossessione

Giulia De Lelli è uno dei personaggi più seguiti in Italia. Grazie alla sua bellezza e alla sua fama il suo profilo Instagram vanta quasi 5 milioni di follower, un numero decisamente elevato.

Giulia come molti altri suoi colleghi una questo social per creare un filo tra lei ed i suoi fan, permettendogli così di rimanere sempre informati sui suoi progetti di lavoro ma anche sulla sua vita privata.

Tra le sue storie è apparso un video molto particolare in cui la De Lellis ci spiega la sua ossessione.

Lo fa pubblicando un video alquanto particolare. Nel video ci racconta di essere letteralmente ossessionata dalla sua libreria. In pratica lei ogni giorno passa le ore a riordinare quella libreria spostando i vari oggetti posizionati sopra.

Leggi anche -> Andrea Damante e Giulia De Lellis: il loro amore passerà il Natale con lui

È proprio il caso di dire che non riesce a trovare pace, non dimostrando neanche troppa pazienza nell’arredare casa.

Impostazioni privacy