Giulia De Lellis pesantemente denigrata dalla collega: “Vergogna assoluta”

Giulia De Lellis pubblica una foto che scalda gli animi: stavolta però non sono i suoi fan ad impazzire ma gli animalisti come Daniela Martani

Daniela Martani

Daniela Martani, l’ex pasionaria di Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello 9 è l’attuale paladina delle lotte vegane e animaliste e sicuramente il suo carattere scoppiettante è una delle caratteristiche che la rende maggiormente famosa.

Non sarebbe la prima volta che la Martani attacca, senza alcun freno, vip o influencer che a parer suo vanno contro i suoi ideali. Lo ha fatto con Chiara Ferragni e suo marito Fedez, pubblicando alcune pesanti dichiarazioni:

Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale altrimenti chi glieli mette i like“, aveva insinuato la Martani.

Leggi anche-> Giulia De Lellis e le difficoltà di essere madre: è in dolce attesa? Ecco la verità

Leggi anche -> Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Da quella vicenda è apparso evidente che esiste una linea sottile tra il criticare e l’offendere e oltrepassarla è facilissimo. Daniela Martani, ad esempio, è attualmente alle prese con una situazione che potrà essere chiarita solamente grazie al verdetto di un giudice.

Daniela Martani continua gli attacchi

L’ex gieffina infatti è stata querelata da Fedez e Chiara Ferragni per via di queste pesanti dichiarazioni.

E mentre situazioni del passato trovano ancora tempo per essere risolte, la Martani ne ha già create di nuove. In queste ore infatti la sua ira funesta si è scagliata su una nuova vittima: Giulia De Lellis.

Non sarebbe la prima volta che i due fanno dei social il loro campo di battaglia, e l’arma del conflitto sono sempre gli ideali animalisti della Martani che spesso vengono messi a dura prova dai look della famosa influencer.

Indossare e promuovere, sul suo account Instagram, le pellicce di un particolare brand è infatti tipico della De Lellis.

I dettagli dello scontro

Dal profilo Istagram di Daniela Martani

La Martani ha usato proprio Instagram per attaccare la giovane e farle recapitare un duro messaggio, talvolta anche ricco di insulti. “Più sono nullità più sono aride e cattive.” esordisce Daniela Martani sul suo profilo social.

Riferendosi alla fashion influencer continua: “Un’altra che lucra sulla pelle degli animali con 6 milioni di followers al seguito per essersi inventata ogni tot una presunta love story con personaggetti come lei.

Come è noto dai trascorsi, è proprio tipico della ex concorrente del gf non usare francesismi ed essere diretta al punto della questione, utilizzando ben spesso anche linguaggi severi.

Leggi anche -> Giulia De Lellis esasperata dopo i furti subiti: “sono sconvolta”

Una vergogna assoluta indossare pellicce di animali scuoiati nel 2021, con tutte le informazioni su ciò che devono subire tra sofferenze e morte in quegli allevamenti dell’orrore, focolai del virus. Vergogna.

Il duro attacco anche all’agente della De Lellis

Persone prive di ogni etica come lei meritano l’oblio.” conclude la paladina degli animalisti. Ma la Martani ne ha una anche per Francesco Facchinetti, agente della De Lellis.

“Poi mi piacerebbe sapere Francesco Facchinetti suo agente che si professa vegano perché ancora le permette di sponsorizzare pellicce? Perché? Cristo Santo.” E poi sferra l’ultimo colpo rivolto al brand per cui lavora l’influencer “Polichetti pelliccerie” augurandogli il fallimento.

Il web è immediatamente impazzito e conoscendo i milioni di fan che seguono assiduamente la De Lellis siamo tutti curiosi di sapere come andrà a finire lo scontro e quale sarà la contromossa della bella influencer.

 

Impostazioni privacy