Giulia De Lellis e il problema fisico: veramente impressionante – FOTO

Giulia De Lellis si mostra come mai prima. Racconta ai suoi fan una problematica fisica che sta vivendo e sconvolge il web

Giulia De Lellis

La nota Giulia De Lellis, ormai seguitissima sui social continua a far parlare di sé. Questa volta lo fa mostrandosi al suo pubblico come poche altre volte ha fatto. Già quale ora fa avevano fatto scalpore i suoi kl in eccesso.

Ma a rivelarne di più al riguardo, era stata l’influencer stessa dopo aver confessato di prendere un farmaco che gli procura un eccessivo aumento di peso. La diretta interessata su Instagram ha postato una serie di Stories in cui racconta ai suoi quasi cinque milioni di follower, della cura che sta seguendo.

Qualche indiscrezione aveva già raccontato di una presunta dolce attesa per la bella De Lellis ma a smentirlo sembra sia stata proprio lei. La web influencer avrebbe infatti preso qualche kl di troppo a causa della cura ormonale che da qualche tempo sta seguendo per sconfiggere il suo problema di acne.

Leggi anche-> Giulia De Lellis e le difficoltà di essere madre: è in dolce attesa? Ecco la verità

Leggi anche -> Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

A seguito di numerosi tentativi, come la stessa Giulia ha raccontato più volte, sembra finalmente aver trovato una terapia che gli si addica. La De Lellis sta infatti assumendo una pillola per combattere i disagi della sua pelle.

Giulia De Lellis: il perché della cura

Sembra che questa terapia sia stata per l’influencer una vera e propria toccasana, nonostante abbia dovuto confessare che i jeans gli stanno addosso a stento. Ma rimane comunque contenta dei risultati ottenuti.

Meglio con qualche chilo in più che con la pelle infiammata. Non solo per una questione estetica ma mi bruciava, ero infiammata e rossa, mi dava fastidio. Come sta la mia pelle? Bene ma non benissimo. Struccata ho ancora molti segni”

Aveva confessato, nonostante il problema non fosse del tutto risolto primi risultati sono più che buoni.

Leggi anche -> Giulia De Lellis esasperata dopo i furti subiti: “sono sconvolta”

E proprio per la difficoltà del problema, quale l’acne , in cui si sono ritrovate molte ragazze che Giulia ha voluto dare un messaggio di incoraggiamento a tutte coloro che, come lei, soffrono di questo disturbo.

Il messaggio di incoraggiamento dell’influencer

Dal profilo social di Giulia De Lellis

L’acne non è una vergogna. Non dovete vergognarvi se non volete coprirla o se volete coprirla. E non dovete avere vergogna di andare al bar, io sono andata al Festival di Venezia. L’acne non deve togliervi la voglia di fare cose, di vivere”.

Nonostante la foto abbia veramente sconvolto il suo pubblico che non è mai stato abituato a vederla così, il gesto le ha fatto onore.

Un bellissimo messaggio per giovani ed adolescenti che spesso hanno vergogna di vivere la loro quotidianità per problemi come questo. Infatti i video hanno ottenuto un buon riscontro sui social network: tante follower hanno voluto personalmente ringraziare l’ influencer.

Tra l’altro Giulia non è l’unico personaggio famoso con questi problemi: di recente si sono mostrate al naturale anche le attrici Matilda De Angelis e Bella Thorne e la modella Paola Di Benedetto.

Impostazioni privacy