Amadeus parte per le vacanze: ecco dove si trova

Il noto presentatore televisivo è finalmente partito per le meritate vacanze. Scopriamo insieme dove si trova

Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)

La stagione del programma da lui condotto, “I soliti ignoti”, è appena terminata, permettendo ad Amadeus di partire per le vacanze estive.

Come ben sappiamo quest’ anno è stato ricco di impegni per lui. Nei mesi scorsi infatti si è occupato della messa in scena del Festival di Sanremo, dove ha ricoperto sia il ruolo di presentatore che di direttore artistico.

Non è stato semplice mettere in piedi il tutto, viste le tante difficoltà legate all’espansione dell’epidemia di Covid 19, tuttavia insieme al suo collega ed amico Fiorello ha svolto un lavoro letteralmente encomiabile.

 

Per quel che riguarda lo show in onda su Rai 1 invece, le trasmissioni riprenderanno nel prossimo mese di settembre, quando vedremo nuovamente Ama alla sua guida. Nel frattempo i telespettatori potranno assistere all’ormai imminente campionato europeo di calcio, con l’Italia che farà il suo esordio contro la Turchia l’undici giugno, match visibile sul primo canale nazionale.

Leggi qui -> Amadeus ha un posto preferito dove andare in vacanza: ci va con Fiorello ed è un paradiso sulla terra

Leggi qui -> Amadeus e il matrimonio quasi saltato: ecco perché

La meta delle vacanze di Amadeus

Recentissimamente lo showman ravennate si è finalmente vaccinato, come testimoniato da un post caricato nella pagina di Instagram condivisa da lui e da sua moglie, Giovanna Civitillo.

Adesso dunque, l’affiatatissima coppia di personaggi famosi può godersi il meritato relax, dopo un’annata lunga e ricca di impegni lavorativi. Per un po’ di tempo quindi non lo vedremo sul piccolo schermo, tuttavia i suoi tanti seguaci potranno seguirlo sui social network, dove non manca occasione di pubblicare nuovi contenuti.

È proprio tramite una sua storia apparsa sull’account di Instagram che siamo venuti a conoscenza della meta delle sue vacanze. Amadeus insieme a Giovanna si sono recati infatti verso il Nord Italia, per la precisione presso l’incantevole Lago Maggiore.

Amadeus (Instagram)

Nello scatto in questione lo vediamo intento a fare una passeggiata sulla riva del lago, con indosso un paio di Jeans ed una maglietta blu a mezze maniche. Per completare l’abbigliamento classico del turista, Ama porta uno zainetto sulle spalle ed un paio di occhiali da sole, in virtù della bella giornata.