Carlo Conti porta a Tale e Quale show una sua ex: ritorno di fiamma o semplice lavoro? Ecco di chi si tratta

Stando ad alcune indiscrezioni, un’ex di Carlo Conti potrebbe entrare a far parte del cast di Tale e Quale Show. Vediamo di chi si tratta

Carlo Conti (Instagram)

La prima puntata del programma condotto da Carlo Conti risale all’aprile del 2012. Fino ad ora sono andate in scena dieci edizioni, con l’ultima terminata lo scorso ottobre in cui abbiamo assistito alla vittoria di Pago.

Nella prossima stagione vedremo dei protagonisti completamente nuovi, a tal proposito lo showman fiorentino è già alla ricerca dei vari concorrenti. I provini sono iniziati già da un po’, in modo da avere il cast pronto entro la fine dell’estate.

Per quel che riguarda la giuria invece, per il momento non sono arrivate indiscrezioni a riguardo, pertanto la coppia formata da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme potrebbe ricevere la conferma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

In occasione della partita inaugurale dei campionati europei di calcio, Conti è intervenuto nel programma in onda su Rai Play e realizzato dal gruppo comico “The Jackal”. È proprio in questa circostanza, al termine del match vinto dall’Italia, che Carlo si è lasciato sfuggire una piccola indiscrezione.

Leggi qui -> Dopo Bianca Guaccero, Carlo Conti messo sotto accusa: ecco le parole incriminate

Leggi qui -> Carlo Conti a Tale e Quale Show vorrebbe due ex gieffine: ecco di chi si tratta | L’indiscrezione

Un’ex di Carlo Conti come concorrente di Tale e Quale

Probabilmente il presentatore lo ha fatto di proposito, tuttavia ha annunciato che il primo concorrente ufficiale del varietà da lui diretto sarà proprio un componente dei The Jackal, Ciro Priello.

Il periodo delle vacanze estive però, per Carlo sarà caratterizzato dalla ricerca degli altri membri del cast. Uno dei nomi che è fortemente circolato negli ultimi giorni, corrisponde a quello di una sua ex.

Stiamo parlando di Roberta Morise, la quale è stata insieme al conduttore fino al 2011, quando lei stessa ha messo la parola fine alla loro storia d’amore. Nonostante sia stata lei l’artefice della separazione, la showgirl ha confessato di aver sofferto molto, in quanto quello con il suo ex è stato uno dei rapporti più importanti della sua vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@robertamorise)

Probabilmente è stata anche la differenza di età a giocare un ruolo fondamentale nella rottura, come rivelato dalla Morise. Al giorno d’oggi però, tra i due c’è un buon rapporto basato sul rispetto reciproco. Proprio per questo, nella prossima stagione ci sono grandi probabilità che li rivedremo lavorare insieme, nella nuovissima edizione di “Tale e Quale Show”.

Impostazioni privacy