Carlo Conti a Tale e Quale Show vorrebbe due ex gieffine: ecco di chi si tratta | L’indiscrezione

Stando ad alcune voci di corridoio, Carlo Conti sarebbe in procinto di chiamare a “Tale e Quale Show” due ex gieffine

Carlo Conti (Instagram)

L’ultima edizione di “Tale e Quale Show” è finita lo scorso ottobre, al termine della quale abbiamo assistito alla vittoria di Pago.

In vista della prossima però, i preparativi sono già avviati, con diversi nomi di possibili partecipanti che bollono in pentola. Nel mentre tuttavia, Conti è stato anche alla guida di “Top Dieci”, fino all’episodio finale che è andato in onda appena due giorni fa.

Ciò nonostante il presentatore toscano non ha perso tempo, infatti si è già messo alla ricerca del cast della trasmissione che dovrebbe prendere piede nel prossimo mese di settembre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

La curiosità da parte del pubblico di telespettatori è tanta, alimentata dalle svariate indiscrezioni che sono venute a galla negli ultimi tempi. Alcune di esse, riportano la notizia che due ex gieffine potrebbero partecipare alle riprese della nuova stagione di Tale e Quale.

Leggi qui -> Sapete il posto preferito di Carlo Conti per andare in vacanza? È un posto fantastico e si trova in Italia

Leggi qui -> Carlo Conti e la storia avuta con l’ex di Fiorello: ecco di chi si tratta

Carlo Conti chiama due ex gieffine

Tra l’ampia scelta di candidati, lo showman potrebbe pescare proprio dal Grande Fratello Vip. Il nome della prima possibile concorrente corrisponde a quello di Stefania Orlando, la quale si è classificata sul terzo gradino del podio, al termine del noto reality show di Canale 5.

Recentemente è stata anche ospitata nella trasmissione presentata da Alberto Matano, il quale le ha dato un velato “bentornata” in Rai. A quanto sembra infatti, quella sul conto della Orlando sembra ben più di una semplice indiscrezione.

Sulla sua esperienza non c’è assolutamente dubbio, pertanto per lei potrebbe essere proprio la giusta occasione per ottenere un posto “fisso” sulle reti nazionali, magari anche alla guida di una sua trasmissione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Il secondo nome invece è Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, anche lei concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip. A differenza di Stefania però, per la giovane ex gieffina si tratta ancora di una suggestione, ciò nonostante c’è anche chi crede fortemente nella sua presenza nella prossima edizione dello show condotto da Carlo Conti.

 

Impostazioni privacy