Sapete il posto preferito di Carlo Conti per andare in vacanza? È un posto fantastico e si trova in Italia

Carlo Conti ha svelato, qualche tempo fa, qual è il posto dove ama andare in vacanza. Il luogo si trova in Italia

Carlo Conti
Carlo Conti (Gettyimages)

Seguire passo passo Carlo Conti, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Insomma, un compito mica facile. Migliaia di fan del 60enne toscano si sono raccolti attorno a lui sui social, cercando di spulciare ogni piccolo frammento della sua vita privata che emerge in pubblico. La voglia di conoscere le curiosità, i dettagli, quelle che sono le esperienze fatte da Carlo nel corso della vita, cosa si nasconde dietro un personaggio cosi amato sul piccolo schermo.

Banalmente, quella di Conti è stata una carriera arrivata all’apice dopo un durissimo lavoro e scelte molto forti. L’iniziale ruolo in banca, poi l’approdo in radio ed infine quello sul piccolo schermo, dove Carlo è rimasto in pianta stabile soprattutto in quel della Rai. Ad oggi il conduttore è uno dei volti di punta dell’emittente pubblica, riuscito cosi ad arrivare ai cuori di migliaia di persone grazie ad uno stile di conduzione performante, che ha catturato i vertici Rai al punto da porlo ai piani alti di tutto il piano editoriale.

Insomma, un vero e proprio mattatore della televisione italiana. Cotanta fama, va da sé, comporta anche grande curiosità su quelli che sono gli aspetti più particolari della sua vita privata. Uno di questi è emerso per bocca dello stesso Carlo, ed ha lasciato tutti i suoi fan di stucco quando è stato reso noto al pubblico.

Leggi qui —> Carlo Conti e il brutto vizio impensabile: Sappi che tuo padre ci è morto

Leggi qui —> Carlo Conti e la storia avuta con l’ex di Fiorello: ecco di chi si tratta

Carlo Conti, svelato il posto preferito per le vacanze

Una delle domande che molti internauti e telespettatori si pongono è: ma dove vanno in vacanza i vip? Certo, qualcuno fa anche lo strambo pensiero di provare a beccare i vip nel luoghi di relax e vacanza, non proprio una scelta saggia. Altri, invece, per pura curiosità provano a scoprire questi dove amano andare a ritrovare serenità lontano dai riflettori.

Nel caso di Conti, è stato lo stesso conduttore a svelare tutto. Lui, amante della sua Toscana, ha un luogo del cuore che si trova proprio nella sua regione. Parliamo di Castiglioncello, dove Carlo ha comprato casa ed ama trascorrere giorni di pace e rilassamento, soprattutto quando le telecamere si spengono.

Al portale ‘Toscana Eventi e News’, è stato proprio Carlo a spiegare anche i motivi di questo attaccamento emotivo a questo luogo. “Era il posto delle vacanze estive di quando ero bambino. La mia mamma lavorava in una famiglia e d’estate la meta era Castiglioncello. Conosco i suoi scogli sono per uno. E sono orgoglioso di averci comprato casa”.