Carlo Conti e la storia avuta con l’ex di Fiorello: ecco di chi si tratta

Lo showman fiorentino Carlo Conti, in passato ha avuto una storia con una ex di Fiorello. Andiamo a svelare di chi si tratta

Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti è da diversi anni uno dei volti di punta della Rai. Attualmente possiamo seguirlo il venerdì sera, durante le riprese del suo programma “Top Dieci”.

Il suddetto varietà consiste nella sfida tra due squadre, entrambe composte da tre personaggi famosi. Il team che fornisce il maggior numero di risposte corrette si aggiudica la vittoria finale al termine della puntata.

L’ultimo episodio stagionale è previsto per la data del 28 Maggio, mentre per adesso non sappiamo ancora se tale format verrà confermato per il prossimo anno.

 

Stasera invece Conti sarà protagonista di un altro programma. In realtà, per la precisione, si tratta di una cerimonia, ovvero quella per l’assegnazione dei “David di Donatello”. Lo show andrà in onda in prima serata sulle frequenze di Rai 1, in diretta dal Teatro dell’Opera di Roma.

Leggi qui -> Carlo Conti e la rivelazione sulla malattia: Ecco quello che mi ha salvato

Leggi qui -> Carlo Conti e il ricordo di Liliana, la donna a cui deve il successo: ecco chi è

Carlo Conti e l’ex di Fiorello

Se da un lato la carriera del presentatore è sempre colma di impegni, anche la sua vita privata è stata movimentata, ovviamente parlando del passato.

Come ben noto infatti, Carlo al giorno d’oggi è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, con la quale è convolato a nozze nel 2012. Due anni più tardi la coppia ha dato alla luce il loro unico figlio, Matteo.

In passato però, come accennato in precedenza, il conduttore più abbronzato della tv italiana si è reso protagonista di diversi flirt. Gli appassionati delle cronache rosa ricorderanno sicuramente la sua relazione con l’ex modella Roberta Morise, risalente ai tempi in cui lo showman era alla guida dell’Eredità.

Ciò nonostante, si è parlato anche di un’altra presunta love story, la quale sarebbe avvenuta ancora più indietro nel tempo. Nel 1997, varie riviste e giornali hanno affermato che Conti intrattenesse una liaison con Luana Colussi, conduttrice televisiva che per tre anni è stata fidanzata con l’esuberante Rosario Fiorello.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luana Colussi (@colussiluana)

Abbiamo detto “presunta”, in quanto né Carlo né Luana hanno mai dato conferma di tale flirt, tuttavia, all’epoca, le indiscrezioni che avrebbero visto del tenero tra i due non sono state poche.

Impostazioni privacy