Britney Spears mette in vendita la sua villa da sogno: nessuno la vuole | Ecco perchè

La famosa pop star, Britney Spears, ha messo in vendita la sua villa da sogno. Ma perché nessuno l’acquista? Andiamo a scoprirlo

Britney Spears (Instagram)

Britney Spears è considerata un’icona assoluta del pop mondiale, tanto che alcuni la reputano la degna erede di Madonna.

La sua passione per la musica è emersa fin da giovanissima, così come il successo, che per la star è giunto molto in fretta. Soltanto contando i due primi album da lei incisi, le vendite hanno superato la soglia dei cinquanta milioni.

A rendere ancora più straordinario il tutto, è proprio il fatto che sono stati pubblicati dall’artista quando aveva appena compiuto la maggiore età.

Nel corso della sua brillante carriera, la Spears ha collezionato in tutto quindici album, di cui nove in studio e sei raccolte. La fama acquisita da Britney, le ha permesso di collaborare con i principali interpreti del panorama musicale mondiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Stiamo parlando di personaggi del calibro di Michael Jackson, Rihanna, Beyonce, Justin Timberlake, Nicki Minaj e tantissimi altri.

Leggi qui -> La star di Hollywood ed il padre killer | Una storia incredibile

Leggi qui -> La macchina di Daniele De Rossi: veramente inaspettabile per uno come lui

La villa da sogno di Britney Spears

Attualmente è qualche anno che la star statunitense non pubblica un nuovo album, per la precisione dal 2016. Anche se è famosa per le sue iconiche canzoni, alcuni non sanno che Britney si è cimentata anche in alcuni ruoli cinematografici e televisivi.

Per quel che riguarda la sua sfera personale invece, in passato ha avuto una storia d’amore con il cantante Justin Timberlake. Successivamente, intorno alla metà degli anni duemila, è stata fidanzata con il ballerino statunitense Kevin Federline.

A partire dal 2016 la cantante intrattiene una relazione sentimentale con Sam Ashgari. Quest’ultimo è un personal trainer di origini iraniane, con il quale sembra proprio che Britney abbia trovato una certa stabilità.

Restando nella vita privata della Spears, pare che recentemente abbia messo nuovamente in vendita la sua meravigliosa villa situata a Beverly Hills, in cui ha abitato fino a circa un decennio fa.

All’interno della lussuosissima abitazione troviamo sei camere da letto e sette bagni. Inoltre c’è un’ampia sala cinema, una cucina di alto livello ed una palestra privata.

Per quel che riguarda l’esterno invece abbiamo una piscina dotata di acqua salata e una vasca idromassaggio. A predominare in ogni parte della dimora sono le tonalità chiare, con prevalenza di bianco. Tuttavia, la bellissima villa di oltre 700 metri quadrati, sembra essere molto difficile da vendere.

Britney Spears (Instagram)

La difficoltà maggiore starebbe proprio nel prezzo, tanto che inizialmente era stata messa in vendita alla cifra di 9 milioni di dollari, abbassata appunto di recente a 6,8. Non resta che vedere se il prezzo soddisferà un eventuale acquirente, oppure se la star internazionale sarà costretta ad attuare un ulteriore ribasso.

Impostazioni privacy