La star di Hollywood ed il padre killer | Una storia incredibile

Il padre di un noto attore è stato uno spietato assassino che ha commesso plurimi omicidi. Scopriamo chi è la star di Hollywood.

Woody Harrelson
Woody Harrelson – Getty Images

Molte star di Hollywood hanno un passato scabroso da dover nascondere al grande pubblico. C’è chi ha avuto delle forti dipendenze da sostanze stupefacenti o alcool, ma anche chi ha avuto dei genitori che non sono stati proprio dei modelli educativi. Tra questi, figura l’attore Woody Harrelson, diventato noto per lo più grazie ai film sulla saga di Hunger Games e la serie tv True Detective, insieme a Matthew McConaughey.

La sua vita è costellata da grandi successi cinematografici, ma, in realtà, nel suo passato c’è la presenza di un padre omicida. Ma non è tutto, anche lo stesso attore è rimasto coinvolto spesso in alcuni problemi con la giustizia.

Chi è il padre killer dell’attore di Hollywood?

Woody Harrelson
Woody Harrelson, nota star di Hollywood – Getty Images

Il padre di Woody Harrelson si chiama Charles ed è morto nel 2007 in carcere, in Colorado, negli Stati Uniti. La sua storia è alquanto singolare. Nato in Texas, ebbe quattro mogli. Non ha avuto un buon rapporto con il figlio Woody che ha abbandonato nel 1968. Infatti, il noto attore seppe della notizia dell’arresto del padre dalle news in tv.

Il primo omicidio in cui è rimasto coinvolto è quello di Alan Harry, per cui venne assolto dalla giuria. Successivamente, fu immischiato nell’assassinio di Sam Degelia, un commerciante di grano, per cui scontò solo cinque anni di carcere. In ultimo, ci fu il caso John H. Wood Jr. ucciso da Harrelson e la moglie di allora. Per questo omicidio fu condannato a due ergastoli.

Dichiarò anche di essere implicato nell’uccisione del Presidente degli Stati Uniti d’America John Kennedy, ma l’FBI esclude qualsiasi coinvolgimento. Inoltre, ha cercato di evadere nel 1995 dalla prigione di Atlanta dove era rinchiuso, ma senza successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Killer dello Zodiaco: spunta un nesso con il Mostro di Firenze

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maradona, indagato medico dell’ex calciatore: è omicidio colposo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fabrizio Corona: se mi trovassero morto accoltellato – La dichiarazione preoccupa

I problemi giudiziari di Woody Harrelson

Woody Harrelson
Woody Harrelson al Giffoni Film Festival (Getty Images)

Non solo il padre, ma anche Woody Harrelson ha avuto dei problemi con la giustizia. Nel 1982 viene arrestato per disturbo alla quiete pubblica, ma pagando una cauzione fu rilasciato. Nel 1996 la polizia lo arresta per aver piantato una pianta di canapa per protesta. Anche in questo caso viene rilasciato in seguito al pagamento di una cauzione.

Nel 2002 restò coinvolto in un incidente stradale. Fu arrestato e rilasciato poco dopo. Nel 2008 un fotoreporter lo accusa di aggressione. Il tribunale decide per il pagamento di un risarcimento in denaro.

Impostazioni privacy