Ricordate il primo fidanzato di Gemma Galgani? Ennio, il dentista: ecco che fine ha fatto

Gemma Galgani durante la permanenza nel programma Uomini e Donne è stata insieme al dentista Ennio Zingarelli. E’ stato il suo primo uomo. Ecco che fine ha fatto 

Gemma Galgani sorride
Le curiosità su Gemma (foto web)

Il programma Uomini e donne, storico dating show in onda dal 1996 condotto da Maria De Filippi ha dato vita a numerosi personaggi televisivi, molto chiacchierati nel mondo del gossip e dello spettacolo. Uno di questi è Gemma Galgani che è approdata nel programma ben dieci anni fa cercando l’amore della sua vita e l’uomo che torni a farle battere il cuore, ma sembra che questa sia davvero un’impresa ardua, quasi impossibile.

Gemma cerca l’uomo della vita, una persona profonda e amorevole, che la tratta da vera principessa ma, puntualmente riceve delusioni. La bellissima donna non ha mai smesso di far parlare di sé, e ha avuto due storici fidanzati conosciuti nel dating show: uno è Giorgio Manetti e l’altro è Ennio Zingarelli. 

Infatti in alcune puntate la tensione tra l’opinionista Tina Cipollari che nutre una profonda antipatia verso la dama non si è placata, in quanto Tina pare abbia accusato la Galgani di aver deciso di effettuare un cambiamento fisico ma anche mentale soprattutto per le future conoscenze. La risposta pungente della dama non è tardata ad arrivare e ha ribattuto decisa affermando: “Tina cara, sappi che non mi sono mai sentita il brutto anatroccolo!”. 

Gemma precisa che il suo cambiamento è dovuto ad un miglioramento per sé stessa e non per piacere agli altri affermando: “Per il desiderio di coccolarmi con una ritrovata freschezza.”

Gemma è stata legata sentimentalmente anche ad un altro uomo importante per lei, oltre Giorgio: stiamo parlando Ennio Zingarelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI QUI>Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata

LEGGI QUI>Anticipazione- Uomini e Donne: L’ira di Gemma | Succede l’indicibile

Curiosità su Ennio Zingarelli, il primo amore di Gemma Galgani

Gemma Galgani e Ennio Zingarelli bacio
Curiosità su Ennio (foto web)

La storia con Giorgio Manetti, un uomo decisamente più giovane di lei soprannominato “Il Gabbiano” la ricordano tutti ma anche quella con Ennio Zingarelli non è stata da meno. I due iniziarono una vera e propria storia d’amore all’interno del programma Uomini e Donne.

I due uscirono insieme dal programma e, una volta fuori, organizzarono una festa di fidanzamento ufficiale dove parteciparono Tina CipollariGianni Sperti Rudy Zerbi. Tuttavia, tra i due non c’è stato nessun matrimonio ne tanto meno un lieto fine degno da principesse Disney: proprio per questo motivo la dama tornò a far parte del parterre del programma.

Una cosa è certa, l’uomo non ha più partecipato al programma e in una puntata recente, Tina aveva fatto una battuta che aveva fatto allarmare i telespettatori pensando che Zingarelli fosse deceduto; in realtà l’uomo è vivo e in buona salute. Di lui però si sa poco e niente poiché non è presente sui social.

Pare abbia chiesto di tornare nel programma, ma, di fatto, ciò non è mai accaduto.

Impostazioni privacy