Anticipazione- Uomini e Donne: L’ira di Gemma | Succede l’indicibile

Si prepara un nuovo episodio rovente di ‘Uomini e Donne’. La protagonista di oggi sarà ancora Gemma ed il suo rapporto con Roberto

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Sempre infuocato lo studio di ‘Uomini e Donne‘, dove anche oggi ci aspettano interessanti dinamiche che vedranno i protagonisti del programma avere anche degli scambi di vedute molto accesi. L’abilità di Maria De Filippi nel tenere alta l’attenzione sul programma, ha di sicuro dato modo ai telespettatori ed i fan del format di poter continuare a seguire le vicende di ‘Uomini e Donne’, nonostante le grandi difficoltà a causa delle norme anti-Covid.

E cosi, come detto, anche oggi ci aspetta una puntata molto frizzate. Ad essere protagonista, manco a dirlo, ci sarà ancora Gemma Galgani e la sua relazione con Roberto. I due sembravano andare finalmente d’amore e d’accordo, con la dama di Torino (come ormai la chiamano molti) aperta ad un corteggiamento proprio con il bel barese.

Amministrativo all’Università di Bari, il buon Roberto ha saputo conquistare il cuore di Gemma, ed in queste settimane proprio il suo profilo ha destato grande interesse. Il pubblico vuole sapere assolutamente chi è l’uomo che ha rapito il cuore di Gemma.

Roberto, l’uomo che ha incantato Gemma

Il 54enne di Bari è un uomo molto particolare. Non si è mai sposato, come da lui stesso ammesso, e la sua ultima relazione è terminata praticamente un anno fa. Cosi, Roberto ha riscontrato proprio in Gemma la donna che potrebbe davvero accompagnarlo nella sua vita. Un’attrazione mentale ma anche fisica, che ha avvicinato i due durante il programma.

Certo, la donna è molto attratta da Roberto anche se c’è Aldo ad insidiare proprio la figura dell’uomo di Bari. La verità, però, è che la Galgani pare davvero tendere verso il buon Roberto, ma proprio nella giornata di oggi qualcosa potrebbe scombussolare gli equilibri.

Leggi qui -> Gemma Galgani e la nostalgia della persona importante: “Mi manchi tanto…”

Leggi qui -> Maria De Filippi e la sua grande paura: ecco qual è

Gemma e l’ira contro Roberto

Oggi, infatti, vedremo un confronto molto accesso tra Gemma e Roberto. L’uomo, infatti, pare abbia cominciato a conoscere in maniera approfondita anche Isabella, un’altra delle protagoniste del programma. Questo, ovviamente, non passerà sotto traccia per la Galgani, che andrà a muso duro sulla questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Per l’uomo pugliese, dunque, arriverà il momento di un confronto molto particolare che lo vedrà al centro dell’attenzione. Vedremo se quest’ultima questione possa cambiare i piani di Gemma, e riabilitare la figura di Aldo.

Impostazioni privacy