Gemma Galgani e la nostalgia della persona importante: “Mi manchi tanto…”

Pochi giorni fa, Gemma Galgani ha vissuto un momento di nostalgia. Ha rivelato infatti di sentire fortemente la mancanza di una persona

Gemma Galgani (Instagram)

Gemma è un noto personaggio televisivo. Tutta la sua popolarità tra il pubblico italiano l’ha ricevuta grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne”.

È apparsa fin dalla prima edizione del trono over, diventando col tempo la dama più famosa del programma. A contribuire alla sua fama è stata anche Tina Cipollari, sua storica rivale. Le due non mancano occasione per punzecchiarsi a vicenda, anche se ad accendere la miccia è spesso l’opinionista.

Ancora oggi vive a Torino, città in cui è nata. Proprio nel capoluogo piemontese è direttrice di sala di un noto teatro cittadino. Con il lavoro che fa le è stato possibile incontrare diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Walter Chiari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La storia che ha caratterizzato principalmente il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 è quella con Giorgio Manetti. Quest’ultimo è un manager e lavora all’interno della sua stessa società, dedicata al life-style.

Leggi qui -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

La nostalgia di Gemma Galgani

La dama torinese ha dato prova di essere una donna forte e determinata, non badando alle voci e alle critiche degli altri. Anche quando si è sentita attratta da uomini più giovani, non ha rinunciato ad eventuali frequentazioni.

Nonostante la sua innegabile personalità, la Galgani ha mostrato di possedere anche un lato molto sensibile, tanto che in varie occasioni è scoppiata in lacrime durante le riprese di Uomini e Donne.

Un altro esempio della sua sensibilità è arrivato recentemente, proprio attraverso il suo profilo Instagram. Qualche giorno fa infatti, ha pubblicato un post in memoria di una persona che le manca infinitamente.

La protagonista è la mamma, la quale la vediamo immortalata in bianco e nero sulla punta di una barca. Nella didascalia Gemma inserisce un lungo messaggio di testo. “Cara mamma, oggi sarebbe stato il tuo compleanno. A te dedico un post che ti raggiunga ovunque tu sia!”, le toccanti frasi della dama.

In seguito prosegue con un profondo messaggio: “Non ci sono età per sentire la mancanza della propria mamma, mi manchi tanto mamma!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Per finire, la protagonista del trono over di Uomini e Donne conclude: “Quella complicità, l’amore incondizionato e ‘sincero’: unico!”. Un bellissimo ricordo quello della Galgani, ricco di una sentita carica emotiva da parte della donna nei confronti della compianta madre.

Impostazioni privacy