Maria De Filippi e la sua grande paura: ecco qual è

La celebre presentatrice televisiva, Maria De Filippi, ha rivelato la sua più grande paura. Andiamo a vedere di cosa si tratta

Maria De Filippi (Instagram)

Da anni ormai si è attestata come una delle regine indiscusse dei canali Mediaset, in particolare su Canale 5, dove presenta tutt’oggi “Amici di Maria De Filippi” e “Uomini e Donne”.

Entrambi sono format seguitissimi dal pubblico da casa, nonostante le differenze tra i due tipi di trasmissioni siano molte. Tuttavia la moglie di Maurizio Costanzo continua a riscuotere un grande successo, dimostrato anche dalle cifre dello share.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La De Filippi è proprietaria della “Fascino”, un’importante società di produzione televisiva che realizza la maggior parte dei suoi programmi e di quelli di suo marito. Inoltre, circa otto anni fa, ha creato “Witty Tv”, un sito web in cui è possibile vedere le repliche e scoprire le anticipazioni dei vari show presentati da Maria.

Leggi qui -> Da bambina era riccissima e paffuta, oggi è bellissima ed è un volto di Amici di Maria De Filippi: Ecco chi è

Leggi qui -> Kledi e Maria De Filippi: dopo anni arriva il motivo della rottura | Tutta la verità

La più grande paura di Maria De Filippi

Per la presentatrice il debutto sul piccolo schermo è avvenuto agli inizi degli anni novanta e da allora ha raggiunto traguardi insperati.

Nonostante abbia dedicato gran parte della vita alla sua carriera, la De Filippi è molto legata alla sua famiglia. Fin dal matrimonio, abita insieme a Maurizio Costanzo in un bellissimo appartamento situato al centro di Roma, per la precisione in zona Parioli, uno dei quartieri più esclusivi della nostra capitale.

Con lo storico presentatore ha anche adottato un ragazzo di nome Gabriele, che all’epoca aveva appena dieci anni. Attualmente quest’ultimo collabora con sua madre, avendo ricevuto un incarico all’interno della Fascino, nella quale si occupa della produzione e, talvolta, dei casting.

Dell’amatissima conduttrice di “Amici” e “Uomini e Donne”, sono diventate celebri alcune sue affermazioni. Tra queste ne spicca una in particolare, riguardante il suo più grande timore.

“Non mi fa paura il tempo che passa, mi fa paura la solitudine”, questa la citazione di Maria, attraverso la quale possiamo comprendere un lato del suo carattere.

Anche se si mostra come una donna forte e determinata, oltre che naturalmente molto ambiziosa, la De Filippi è al tempo stesso una persona sensibile, temendo appunto di restare sola, nonostante la sua incredibile notorietà.

 

Il passare degli anni invece non la spaventa, in quanto probabilmente è consapevole di quello che è riuscita a creare nel tempo, essendosi affermata tra i volti principali della televisione italiana.

 

 

Impostazioni privacy