Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata

Gemma Galgani la donna che non smette di far parlare di sé durante il dating show Uomini e Donne è scoppiata a piangere: Ecco i dettagli.

Gemma Galgani sorride
Le curiosità di Gemma Galgani (foto web)

Gemma Galgani è la protagonista in assoluto del dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 il pomeriggio. La dama è molto attiva sui social, tanto che il suo profilo ufficiale vanta più di 506 mila follower.

E’ una donna profonda, bella e che crede all’amore tanto da non rassegnarsi mai e sperare sempre che qualcosa le accada, qualcosa di bello che possa cambiarle per sempre la vita. Ma sembra che questa non è un’impresa facile.

Da sempre la dama non ha un rapporto semplice con l’opinionista Tina Cipollari e, a quanto pare, l’antipatia è reciproca. Vige in studio sempre un botta e risposta tra le due tanto che la Cipollari non perde mai occasione di attaccarla tanto da affermare: “Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

La dama che fa più discutere ha sempre molteplici problemi di cuore derivante dalle scelte sbagliate che fa sugli uomini come è avvenuto anche questa volta per la frequentazione con Roberto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI QUI>Anticipazioni – Uomini e Donne: Gemma e Roberto, è nato un amore?

LEGGI QUI>Si chiama Gemma ed è la mamma di una cantante: sono due gocce d’acqua

Gemma e i problemi di cuore

Gemma Galgani capeli lunghi
I problemi di cuore (Foto Web)

Durante le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne, Gemma confessa il suo malessere e la sua delusione dovuta al fatto che Roberto si lasci influenzare dalle parole di Tina Cipollari e ammette di non voler più frequentare l’uomo già non essendo pienamente convinta sin dall’inizio, per la diversità nel modo di vedere le cose accusandolo di non essere realmente interessato a coltivare il rapporto.

La reazione dell’opinionista Tina risulta essere quasi immediata, certa che Gemma ha deciso di scaricare Roberto per via della sua età, organizza uno scherzo invitando un attore al dating show che debba essere convinto di uscire con Gemma. Il nuovo arrivato si chiama Fabrizio, colpisce subito la dama che, tuttavia, capisce subito si tratta di uno scherzo. Il commento di Tina non tarda ad arrivare affermando: “Roberto aveva lo stesso sorriso splendente di Fabrizio, ma tu non te ne sei accorta guarda caso”. La Galgani ribadisce di non voler più frequentare Roberto.

Intanto Aldo, racconta di aver passato dei momenti intimi con Gemma come prendersi la mano e abbracciarsi in maniera molto intensa, ma consapevole che la donna non è interessata a lui, la invita a non frequentarsi più, ammettendo di volerla tutelare dalle critiche degli opinionisti.

Gemma scoppia in lacrime per l’ennesima delusione del cavaliere, anche Tina e Gianni sottolineano che il suo dispiacere è relativo solo al fatto di essere rimasta senza pretendenti.

Impostazioni privacy