Anticipazioni – Uomini e Donne: Gemma e Roberto, è nato un amore?

Secondo le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne, tra Gemma e Roberto sembra che stia aumentando l’intesa

Gemma Galgani (Instagram)

Nuovi aggiornamenti sul prossimo capitolo di Uomini e Donne. Il dating show presentato da Maria De Filippi è pronto a riservare delle nuove sorprese, con i soliti protagonisti al centro dell’attenzione.

La scorsa settimana abbiamo visto il ritorno di Tina, opinionista dalla lingua tagliente e perno del programma, la quale era stata assente per un periodo. Tuttavia la sua presenza è stata soltanto in collegamento video, in quanto impegnata in questioni personali.

Stando a quanto affermato da lei infatti, sta affrontando un trasloco molto impegnativo. Nonostante abbia da sempre vissuto nella nostra capitale, la Cipollari è in procinto di stabilirsi a Torino. Tuttavia i motivi di tale spostamento non sono stati resi noti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il suo compagno infatti, vive a Firenze dove gestisce un ristorante, pertanto la ragione non è da collegarsi ad un avvicinamento all’uomo, dato che il capoluogo piemontese è ancora più lontano rispetto a Roma.

Leggi qui -> Uomini e Donne: Gemma Galgani posa gli occhi su un altro | Ecco chi è

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

La situazione tra Gemma e Roberto

Scherzando Tina, ha detto di essersi spostata nella città della Mole Antonelliana per osservare da vicino i movimenti di Gemma, la quale però vive a Roma da marzo scorso.

La scelta dell’opinionista però non ha convinto i telespettatori, i quali si domandano come faccia a gestire la sua presenza quotidiana all’interno della trasmissione, di cui le riprese si svolgono proprio nella capitale nostrana.

Ciò nonostante, anche se non presente in studio, la Cipollari continua a punzecchiare Gemma. Quest’ultima, sembra che si stia avvicinando sempre di più ad un cavaliere. Stiamo parlando di Roberto, il quale ha 54 anni e svolge un lavoro amministrativo presso l’Università di Bari.

Come facilmente ipotizzabile, Tina ha subito sottolineato la differenza di età tra i due, come fatto spesso anche in passato. La dama torinese però, dal suo canto non sembra voler dare ascolto alle sue parole, in quanto è intenzionata ad uscire a cena con il cavaliere pugliese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In definitiva, non sappiamo se la Galgani accantonerà la conoscenza con Aldo, altro suo corteggiatore. A risolvere i dubbi ci penserà il prossimo episodio, nel quale assisteremo senz’altro a nuovi ribaltoni e colpi di scena, come siamo abituati da sempre durante il famoso dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy