Uomini e Donne: Gemma Galgani posa gli occhi su un altro | Ecco chi è

Recentemente, durante le riprese di Uomini e Donne, la chiacchieratissima Gemma ha puntato un nuovo cavaliere

Uomini e Donne (Instagram)

La celebre trasmissione televisiva dedicata al dating, Uomini e Donne, è arrivata alla venticinquesima edizione. È dal 1996 infatti che va in onda quotidianamente su Canale 5, con la conduzione di Maria De Filippi.

Nel corso degli anni sono state tantissime le vicende che hanno intrattenuto i telespettatori davanti agli schermi. Dame e cavalieri infatti sono protagonisti di storie più o meno discusse da parte del pubblico, anche attraverso i canali social.

Accanto ai vari partecipanti ci sono due storici opinionisti come Gianni Sperti e l’esuberante Tina Cipollari. I due commentano, senza alcun pelo sulla lingua, le relazioni e gli intrighi che si vengono a formare all’interno del programma.

Maria dal canto suo, sempre seduta sui scalini, cerca di moderare gli animi che spesso diventano a dir poco accesi. Anche il pubblico presente nello studio televisivo è libero di alzare la mano e prendere la parola, esponendo i propri pensieri sugli episodi accaduti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Una dei partecipanti che ha fatto più parlare di sé nel corso degli anni è Gemma Galgani. A tutti è nota la sua rivalità con la Cipollari, la quale non perde mai l’occasione di punzecchiare la dama.

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi qui -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Uomini e Donne, Gemma punta Gero

Tra i vari flirt che hanno visto protagonista Gemma, non si può fare a meno di parlare di Giorgio. Con lui ha avuto una relazione travagliata, fatta di alti e bassi.

La vicenda è stata seguitissima dai fans del programma, tanto che nel 2016 è stata prodotta addirittura una puntata speciale intitolata “Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ho mai dato”, andata in onda in prima serata.

Recentemente si è accomodato nello studio un nuovo cavaliere. Il suo nome è Gero Natale ed ha 36 anni. Quest’ultimo è apparso molto interessato a Claudia, nonostante lei si lamenti del suo atteggiamento. “Prende poco l’iniziativa, nel senso che risponde solo se lo chiamo o lo cerco io”, queste le parole della dama.

Il fascino di Gero non è passato inosservato nemmeno agli occhi di Gemma, la quale dichiara che “non c’è niente di male nel dire che è un bel ragazzo”. A quel punto interviene Tina, confessando che la Galgani ha detto sottovoce “magari ci fosse un’altra sedia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Poi l’opinionista prosegue dicendo che “per lei vanno bene dai 20 ai 40 anni”, ironizzando sulla notevole differenza di età. Gemma in sua difesa rivela che stava soltanto scherzando e che il suo è stato un semplice apprezzamento nei confronti di un bel ragazzo.

Impostazioni privacy