Si chiama Gemma ed è la mamma di una cantante: sono due gocce d’acqua

Dalle fotografie sembrano due gocce d’acqua. La signora Gemma assomiglia infatti moltissimo alla figlia, la quale è una nota cantante

Gemma, mamma di una cantante (Websource)

È normale che l’aspetto di un genitore possa ricordare quello di suo figlio, anche se in alcuni casi la somiglianza è davvero schiacciante.

Questo è il caso di Gemma, la quale è la mamma di una famosa cantante italiana. Le due sembrano quasi sorelle e sono legate da un rapporto davvero speciale. Entrambi sono di origini sarde e recentemente hanno mostrato delle foto sui social in cui appaiono insieme.

Abbiamo già visto la signora presente in qualche studio televisivo, a dar manforte alla sua adorata figlia. Andiamo a scoprire di chi stiamo parlando.

Leggi qui -> Anna Falchi e quell’amore fugace con Fiorello a Sanremo

Leggi qui -> Giulia Cirese, la figlia che causò un altro dolore a Rita Dalla Chiesa: chi è

Gemma e la somiglianza con sua figlia

Come già detto in precedenza, la figlia di Gemma è un personaggio molto noto nel mondo della musica. Stiamo parlando di Bianca Atzei, giovane cantante italiana, salita alla ribalta dopo la sua partecipazione alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo.

Bianca Atzei (Instagram)

In quell’occasione si è esibita sul palco dell’Ariston con il brano intitolato “Il solo al mondo”, classificandosi al quattordicesimo posto. Due anni più tardi ha preso nuovamente parte alla kermesse canora, arrivando nella top ten finale con la canzone “Ora esisti solo tu”.

Nello stesso anno invece ha pubblicato il suo primo romanzo, dal titolo omonimo al pezzo portato nel 2017 a Sanremo. Grazie alla popolarità guadagnata nei confronti del pubblico, Bianca è stata chiamata a partecipare ad alcune trasmissioni televisive.

Un esempio è la sua avventura come naufraga durante la tredicesima edizione del reality show targato Mediaset, “L’Isola dei Famosi”. In quest’esperienza la Atzei ha mostrato tutte le sue fragilità, dovute anche alla separazione con il motociclista Max Biaggi, avvenuta poco prima della sua partenza.

Al termine della gara si è posizionata al secondo posto, sfiorando così la vittoria finale. A trionfare infatti è stato Nino Formicola, comico italiano conosciuto come “Gaspare”. Per anni ha fatto parte del duo composto da lui e da un altro attore, Andrea Brambilla, noto con il nome di “Zuzzurro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

La cantante di origini sarde, la quale pochi mesi fa ha collaborato con il gruppo chiamato “Legno” nel loro ultimo singolo intitolato “John Travolta”, è stata sostenuta proprio dalla madre.

Gemma infatti, è stata presente in studio ad ogni puntata dell’Isola dei Famosi, spronando sua figlia a non mollare. In questo modo abbiamo avuto un’ulteriore conferma del loro legame, oltre che di una fortissima somiglianza tra le due.

 

Impostazioni privacy