Anna Falchi e quell’amore fugace con Fiorello a Sanremo

Anna Falchi ai tempi in cui apparì come valletta a Sanremo fece scalpore per le voci su cosa era avvenuto durante il festival tra lei e Fiorello.

Anna Falchi (Instagram)

Anna Falchi è un’attrice, conduttrice ed ex modella italiana con cittadinanza finlandese. Tra gli anni 90 ed i primi 2000 veniva considerata un vero e proprio sex symbol riuscendo a sfondare non solo come modella ma anche nel mondo dello spettacolo.

La sua bellezza però non viene notata solo dai produttori cinematografici. A quei tempi la Falchi era il sogno erotico di ogni uomo e le voci sui suoi presunti flirt occupavano le prime pagine delle maggiori riviste di cronache rosa.

La sua storia con Max Biaggi alla fine degli anni novanta fece molto scalpore. I due sembravano molto innamorati ma le loro strade si sono comunque divise, il reale motivo però non si seppe mai. Nel 2005 si è sposata all’Argentario insieme all’imprenditore romano Stefano Ricucci, dal quale però si è separata soltanto un anno dopo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

 

LEGGI QUI>>> Mara Venier riesuma il vecchio Lamberto Sposini: ecco come sta

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso e il ricordo massacrante dell’amico: “Manchi”

Dal 2012 è legata ad Andrea Ruggeri avvocato, giornalista e autore televisivo nonché deputato di forza Italia e nipote di Bruno Vespa, ma la storia che creò maggiore scandalo fu un altra e nacque su un palcoscenico d’eccezione.

Anna Falchi e la controversa storia d’amore con Fiorello

Anna Falchi negli anni ha visto crescere la sua fama in maniera esponenziale. Il suo profilo Instagram ad esempio conta addirittura più di 450 mila follower, conquistati non solo grazie alla sua bellezza senza tempo.

Uno dei primi però ad averla notata fu il noto presentatore televisivo Fiorello. I due crearono un vero e proprio scandalo durante il Festival, si diceva infatti che la notte nella loro camera d’albergo facessero tremare le pareti. Questa voce fu smentita dalla stessa Anna che dichiarò che fu Loredana Bertè a prendere a calci la porta della loro camera, alimentando le voci su di loro.

I due però crearono scompiglio anche durante le prove del festival. Erano soliti passare molto tempo insieme, l’uno nel camerino dell’altro e spesso gli addetti ai lavori non li trovavano per ore. Questo creò non pochi disagi ma i due non curanti continuarono pinti dalla loro travolgente passione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

LEGGI>>> Mara Venier, triste omaggio all’amica scomparsa: silenzio nello studio

La storia tra i due non finì bene purtroppo. A raccontarlo fu lei stessa in un’intervista nella quale disse di aver scoperto che il conduttore la tradiva. Si può dire dunque che la sua vita sentimentale non sia stata affatto facile, fortunatamente oggi ha trovato il suo lieto fine.

Impostazioni privacy