Tina Cipollari, ha una passione che non avreste mai immaginato: ecco quale

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico, ma conoscete i tutte le sue passioni? 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

La fama di ‘Uomini e donne‘ è aumentata nel corso degli anni, facendo si che il programma condotto da Maria De Filippi diventasse uno dei format di punta di tutta Mediaset. Sono milioni gli italiani che seguono le gesta del trono, dame e cavalieri che ad oggi cercando di proseguire le ormai già noto conoscenze all’interno del programma, rispettando quelli che sono i paletti dettati dalla norme anti-Covid. In questo senso il lavoro della De Filippi non si è mai fermato, per tutti i format di cui lei è conduttrice, da ‘Amici’ a ‘C’è posta per te’, arrivando proprio a ‘Uomini e donne’.

Un successo, quello di quest’ultimo, arrivato anche grazie a quelli che sono i personaggi storici del programma che presenziano in studio ed aiutano la padrona di casa nello sviscerare le dinamiche che si vengono a creare. Cosi Gianni Sperti, uno dei secolari opinionisti, ma anche la sempre ottima e simpatica Tina Cipollari. E’ proprio quest’ultima ad essere una delle colonne portanti del programma.

Da anni la ottima Tina segue da vicino del vicende dei troni che si sono avvicendati nel corso del tempo, mostrando sempre grande personalità e prendendo posizione anche sulle questioni più spigolose. Negli ultimi anni, poi, la diatriba sempre attiva con Gemma ha animato lo studio di ‘Uomini e donne’, regalando grasse risate e facendo parlare il pubblico anche all’esterno del programma.

Leggi qui -> Tina Cipollari e il brutto scippo subito: Ecco il contenuto del borsello

Leggi qui -> Conoscete casa di Albano? Bellissima e grande come un quartiere

Tina Cipollari, gli aneddoti che pochi conoscono

Sono migliaia i telespettatori letteralmente innamorati di Tina, anche per il grande carisma che la donna mette in ogni puntata di ‘Uomini e donne’. E cosi negli anni è sorta anche grande curiosità su quella che è vita privata della donna nativa di Viterbo, ed alcuni aneddoti sono davvero singolari.

Tina è una donna dai grandi interessi, come racconta il portale Gossipetv, e cosi dalla lettura, le belle macchine, cucinare, sono soltanto alcune delle peculiarità che contraddistinguono la sua vita privata.

E cosi si leggono anche altri interessi della Cipollari, dall’amore per i cavalli ad uno spiccato senso di spiritualità. Tina, infatti, è credente e praticante, ed ama visitare i santuari di tutto il mondo. Un qualcosa che evidentemente molto dei suoi fan nemmeno immaginavano.