Tina Cipollari e il brutto scippo subito: Ecco il contenuto del borsello

Tina Cipollari e la brutta situazione che sta vivendo ha lasciato tutti esterrefatti: nel 2021 è veramente un peccato che accadano queste cose 

Un furto ai suoi danni e la ricerca immediata del ladro. Questo è ciò che è accaduto alla simpatica Tina Cipollari, opinionista del programma “Uomini e donne” condotto da Maria de Filippi.

Il giornale RomaToday ha lanciato subito la news secondo cui la Cipollari sia stata vittima di un furto subito in un locale della Capitale, dove le sarebbe stato rubato il borsello.

Ad effettuare il furto un cliente del locale, che fortunatamente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, facendo scattare l’immediata denuncia della Cipollari.

Il ritrovamento e lo smarrimento del contenuto

Cosi le forze dell’ordine si sono subito messi sulle tracce del criminale e lo hanno rintracciato. L’uomo ha cosi confessato il furto ed ha riconsegnato il borsello, subendo la denuncia. Il borsello è stato poi riportato alla legittima proprietaria.

In molti però si sono da subito domandati: ma cosa c’era nel borsello? Era qualcosa di prezioso o di importante?

Ebbene il contenuto del borsello era semplicemente di un rossetto ed uno specchietto che sono stati gettati via dall’auto del criminale dopo aver effettuato il furto.

LEGGI QUI: Kikò, l’ex marito di Tina Cipollari: Ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI: Uomini e Donne: furiosa lite tra Tina Cipollari e Gemma | Parole brucianti

LEGGI QUI: Gemma Galgani e la nostalgia della persona importante: Mi manchi tanto

Tina e la carriera a “Uomini e Donne”

Tina Cipollari ha iniziato la sua carriera televisiva sempre nel programma “Uomini e donne”, dove è stata prima corteggiatrice e poi “tronista” del programma nell’anno 2001.

Successivamente alla partecipazione del Reality Show “Il ristorante” dove si è classificata al secondo posto, è stata spesso ospiti di alcuni talk show nazionali ed ha poi ottenuto nel 2004 il posto come opinionista del programma che l’aveva lanciata.

Nell’ambito di “Uomini e donne” ha conosciuto nel 2002 Ilio Cristian Maria Nalli detto Kikò con il quale si è sposata ed ha avuto ben tre figli, ma successivamente si separerà dal marito ed inizierà una nuova relazione con un ricco imprenditore fiorentino dal quale si è separata a sua volta lo scorso anno.

Forte è sempre la sua collaborazione con l’amica e collega Maria de Filippi che continua a tenerla sotto la sua ala protettrice, avendola fatta partecipare anche spesso come ospite al Maurizio Costanzo show condotto dal marito.