Conoscete casa di Albano? Bellissima e grande come un quartiere

Albano ha sempre ribadito di trovarsi di fronte alla voglia di vivere nel suo paese natale. Ha così costruito una residenza splendida.

Albano (Getty imags)

Nato a Cellino San Marco, il 20 maggio del 1943, ha sempre affermato di amare casa sua e di volerci ritornare una volta fossero passati gli anni. Ha così conquistato il pubblico con il cuore e la sua grande voglia. Anche in televisione ha raccontato al pubblico la sua storia del suo paese.

Si tratta di uno degli artisti più importanti del paese. Basti pensare che ha scritto ben 59 album con 26 di questi che sono diventanti disco d’oro e 8 addirittura di platino. Ha così raccolto un successo veramente importante riuscendo a conquistare il pubblico.

Si tratta di uno dei personaggi più amati anche per il suo cuore e per le sue avventure amorose. Tra questi non si può non considerare la storia con Romina Power con la quale ha vissuto un rapporto veramente importante e intenso.

È riuscito a vivere delle situazioni molto controverse, ma riuscendo a raggiungere delle risposte molto interessanti sotto diversi punti di vista. In questo senso ricordiamo l’ultima avventura con la figlia Yasmine a The Voice of Senior.

Leggi qui —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi qui —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Albano Carrisi: una dimora da mille e una notte

Albano Carrisi ha raccolto grandissimi successi nella musica e in televisione. Splendida è la sua casa, simbolo di un artista che ha grandissimo talento e soprattutto che ama vivere in un mondo fatto di grandissime emozioni.

Attorno alla casa dell’artista troviamo 100 ettari di terreno con vigneti, frutteti, coltivazioni e ogni bene per vivere anche autonomamente fuori dal mondo. A completare il tutto c’è una villa splendida e dotata di ogni tipo di comfort.

Su Mediaset andò in onda uno speciale con una casa speciale che vede nel salone un pezzo forte. All’interno il camino, enorme, regala una splendida atmosfera che regala al pubblico ottime risposte.

Inoltre nel giardino troviamo una splendida piscina e inoltre la scuderia con i cavalli che è una delle sue grandissime passioni.

Impostazioni privacy