Conoscete casa di Albano? Bellissima e grande come un quartiere

Albano Carrisi ha scelto di vivere nel paese che gli diede i natali, dove ha deciso di costruire una delle più belle residenze della regione

Albano (Getty imags)

Albano Carrisi nacque a Cellino San Marco il 20 maggio del 1943. È un famosissimo cantautore, conosciuto nel mondo dello spettacolo con lo pseudonimo di Al Bano. Nel corso della sua carriera non si è limitato alla musica, diventando anche un personaggio televisivo di tutto rispetto.

Nella sua lunga attività musicale incise ben 59 album, molti dei quali furono grandi successi. 26 di questi album infatti divennero dischi d’oro e ben 8 addirittura di platino. Ne ha fatta di strada dal giorno del suo esordio in questo ambito. Probabilmente se qualcuno gli avesse detto che avrebbe raggiunto un così enorme successo neanche lui ci avrebbe creduto.

Al Bano oggi è tra i personaggi più iconici della musica nostrana. Tuttavia non è famoso al pubblico solo per la sua musica. Il suo volto comparve spesso sulle copertine delle maggiori riviste che trattano di cronaca rosa, soprattutto per il suo matrimonio con Romina Power.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi 🪐🦋 (@jasminecarrisi)

Albano però ha il tocco di Re Mida, ed ogni cosa in cui si cimenta gli riesce al meglio trasformandola in oro. Anche davanti le telecamere ha dato il meglio di se. Un esempio lo vedemmo a The Voice Senior, in cui insieme alla figlia Yasmine formò il Team Carrisi. Come ogni celebrità che si rispetti ama vivere nel lusso, come dimostra la sua casa nel suo paese natale.

Leggi qui —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi qui —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Albano Carrisi: una dimora da mille e una notte

Di recente siamo andati a scovare le case dei principali personaggi della televisione. Abbiamo potuto ammirare “il castello” di Carlo Conti nella sua Firenze, e siamo entrati in casa Amadeus per ammirarne lo stile, non poteva mancare dunque un simbolo della nostra musica: Albano.

La sua probabilmente però è la più bella tra tutte quelle che abbiamo visto. Con oltre 100 ettari di terreno la sua è una residenza da sogno. Ettari su ettari di vigneti, frutteti, coltivazioni e poi la mega villa.

La sua casa è apparsa in un documentario sulla sua vita andato in onda su Mediaset, la quale per prima ci ha mostrato l’interno di casa Carrisi. Il pezzo forte però è il salone, dove figura un enorme camino che crea un atmosfera senza eguali.

Non si fa mancare niente: le scuderie con i cavalli, un giardino immenso ed una piscina. A casa Carrisi oltretutto non manca una splendida enoteca e addirittura un hotel dotato di spa e ristorante. La sua è veramente una delle case più belle che andremo mai a vedere.