La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Il caso di Ylenia Carrisi tiene banco ormai da anni. Emblematiche quelle che sono state le parole del fratello Yari Carrisi. 

Yari Carrisi
Yari Carrisi (Instagram)

Albano Carrisi e Romina Power è stata una delle coppie più amata da tutto il pubblico italiano. Dal mondo della musica a quello dello spettacolo, entrambi sono diventati (seppur con tutte le difficoltà del caso) un duo iconico all’interno di tutto il panorama culturale nostrano.

Eppure, non sono poche le vicende particolari che hanno toccato la coppia nel corso degli ultimi anni. Non solo questioni legati a gossip o il mondo con cui lo stesso Albano ha deciso di rifarsi una vita con Loredana Lecciso, tanto per dirne una. La scomparsa di Ylenia, una delle figlie, è stato uno dei casi che ha suscitato grande clamore nel nostro paese.

Leggi qui —> Romina Carrisi dalla droga alla rinascita incompleta: ecco cosa le manca

Leggi qui —> Albano Carrisi a Verissimo si mette a nudo: “…Problemi serissimi”

Una storia particolare, e che ancora oggi non ha trovato un epilogo. La famiglia Carrisi, nonostante siano passati ormai quasi 30 anni, è fortemente convinta che la ragazza sia ancora viva. L’ultimo dialogo di Ylenia con la famiglia risale al 1 gennaio 1994 (31 dicembre 1993 in Louisiana a causa del fuso orario)

Telefonata svolta in modo del tutto tranquillo con la madre Romina, ben diverse da un altra avuta il giorno precedente con papà Albano, adirato per il fatto che la ragazza fosse tornata a New Orleans, dove conobbe il musicista Alexander Masakela, uno dei primi ad essere accusato per la sua scomparsa.

Il caso di Ylenia, quelle parole di Yari Carrisi sulla sorella

Come detto, la famiglia Carrisi non ha assolutamente intenzione di pensare che la scomparsa della figlia possa coincidere con un ipotetico decesso. Ylenia è viva, tutti i componenti ne sono assolutamente convinti.

In questo senso sono emblematiche quelle che furono le dichiarazioni di Yari Carrisi, altro figlio di Albano e Romina ed ovviamente fratello di Ylenia. Parole chiare, che lo stesso ragazzo ha rilasciato a Maurizio Costanzo  qualche tempo fa.

“Ilenia viva? In realtà non ho mai ricevuto nessun tipo di prova al contrario, quindi perché dovrei seppellire mia sorella così velocemente, così facilmente? E comunque lei vivrà per sempre. Vivrà per sempre!”, le parole commoventi di Yari. Un pensiero comune, anche a mamma Romina e papà Albano nella speranza, un giorno, di poter nuovamente abbracciare Ylenia.

Impostazioni privacy