In casa Ferragnez, non sono mai soli, sbuca Rosalba: ecco chi è

Nel lussuoso appartamento milanese di Chiara Ferragni e Fedez sono in tanti, oltre alla coppia, ai due bimbi, al cagnolino Matilde, sbuca una persona molto importante che è sempre con loro. Si chiama Rosalba

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

La vita dei Ferragnez è quasi una favola: bellezza da vendere, benessere economico, famigliola formato Mulino Bianco. Nelle loro giornate le novità non mancano. Dopo l’arrivo dell’ultima nata Vittoria, sua madre Chiara Ferragni continua a macinare successi, ormai è diventata una delle donne più influenti al mondo; stessa cosa per suo marito, il rapper Fedez che sul palco del primo maggio dopo l’attacco a Mamma Rai ha guadagnato milioni di consensi.

Due figli bellissimi, vacanze in giro per il mondo, chi non vorrebbe far parte della big Family Ferragnez? Dietro Chiara e Federico, alias “Fedes”, così lo chiama il piccolo Leone, orbitano tante persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Questo è da riconoscere, il brand “Ferragnez” ha dato lavoro a molti giovani.

LEGGI QUI>>> Avete visto il regalo di Fedez a Chiara Ferragni per la nascita della figlia? Il suo valore è impressionante

Tutti ci siamo chiesti come fa mamma Chiara ad essere splendida dopo nemmeno due mesi dal parto e gestire la baby girl e il trenne Leone? Dietro di lei c’è la “nanny migliore del mondo”.

Rosalba, la baby sitter dei Ferragnez

Indirettamente e inconsapevolmente nella ragnatela del mom shaming ci finisce anche lei un giorno sì e l’altro pure. Tutte le volte che gli haters si scagliano sul viso riposato di mamma Chiara Ferragni, quando puntano il dito sui Ferragnez e sul loro essere sempre in giro/pensare solo al lavoro/intenti a creare polemiche, ecco che viene evocato il nome di Rosalba, la super tata di casa Ferragni Lucia che a quanto pare ai leoni da tastiera aka rincarnazioni della Montessori proprio non va giù. Cioè a Kate e William nessuno ha contestato la loro fidatissima Maria Teresa Turrion Borrallo, ma il fatto che Chiara e Fedez abbiano una tata live in è uno smacco troppo duro da sopportare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni si scaglia pesantemente: “È quel vostro silenzio a farci male”

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni si converte ad una nuova religione: ecco qual è

Nei giorni scorsi su una storia di Instagram, la Ferry ha postato una foto di tata Rosalba con Leone e Vittoria in occasione del suo compleanno e così la community ha potuto dare un volto alla “nanny migliore del mondo” che ogni tanto si intravede su IG oppure nelle paparazzate che allargano l’inquadratura social inglobando anche il dietro le quinte. Rosalba vive in casa Ferragni/Lucia dalla nascita di Leone nel marzo 2018 ed è una di famiglia. La prima presentazione virtuale nel giugno 2018, quando è comparsa in una stories di Chiara durante una vacanza sul lago, in un resort a 5 stelle a Erbusco insieme al piccolo Leo di soli tre mesi.

La Ferragni a Vanity Fair parlando del difficile equilibrio maternità e carriera. “Devi essere super organizzato, consapevole che ci saranno alti e bassi e cercare di avere tutto l’aiuto possibile (compagno, genitori, una tata se possibile) per quando sei troppo stanco o sei impegnato a lavorare o nel prenderti cura di te stesso. Ho una grandissima ammirazione per le mamme che fanno tutto da sole senza alcun aiuto. Io non potrei mai. Ho una bravissima nanny”.

Impostazioni privacy