Avete visto il regalo di Fedez a Chiara Ferragni per la nascita della figlia? Il suo valore è impressionante

Per la nascita della loro secondogenita, Fedez ha fatto un bellissimo regalo a sua moglie. Andiamo a scoprire di che si tratta

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Dopo la grande polemica derivata dalle affermazioni riportate da Fedez in occasione del concerto del primo maggio, il rapper è tornato a far parlare di sé per un altro argomento.

Questa volta è infatti il regalo che ha fatto alla Ferragni a far notizia, soprattutto in visione del suo elevato valore economico. Tale tradizione è nata negli Stati Uniti, prendendo il nome di “push present”.

L’amore che corre tra i due personaggi famosi è sotto gli occhi di tutti ed il dono da parte del cantante è soltanto l’ennesima dimostrazione. I tanti follower che seguono assiduamente i Ferragnez sui loro canali social sono rimasti davvero impressionati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Due giorni fa è stato il compleanno di Chiara, la quale è rimasta senz’altro colpita dal bel gesto del marito. Per l’occasione della sua festa la coppia si è goduta una bella giornata di sole, anche se quest’ultimo ha lasciato il segno sulla pelle della bella influencer.

Leggi qui -> Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno

Leggi qui ->  Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez

Il regalo di Fedez a sua moglie

Nonostante la bruciatura, la Ferragni continua a mostrarsi sempre sorridente, come possiamo notare dagli scatti quotidiani pubblicati sul suo account di Instagram.

Tuttavia, a mostrare il regalo del rapper è stata Rossella Catapano, influencer napoletana con la passione per i gioielli. Sulla sua pagina social infatti, ha caricato un post in cui ha descritto la storia ed, ovviamente, il dono.

“Dopo la nascita di Vittoria, Chiara ha chiesto a Fedez un push present – con tanto di sondaggio via Instagram per sentire cosa ne pensavano i suoi follower – ovvero il regalo che i mariti fanno alle mogli post parto”, questa è l’introduzione del suo messaggio, prima della descrizione del regalo stesso.

“La scelta del rapper è ricaduta su un bracciale rigido a due fili in oro con pavé di diamanti di Crivelli, personalizzato con le lettere L e V (iniziali di Leone e Vittoria) rispettivamente accompagnate da un cuore”.
Per quel che riguarda il valore commerciale invece, il costo del meraviglioso gioiello dovrebbe aggirarsi intorno ai dieci mila euro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Catapano (@rossellacat)

Sicuramente parliamo di un bracciale da fare invidia, tuttavia senz’altro avrà reso felicissima l’imprenditrice lombarda, la quale è sempre più innamorata di suo marito, nonché dei suoi bambini.

Impostazioni privacy