Ludovica Caramis, l’ex professoressa de L’Eredità, amata da Frizzi e Carlo Conti: ecco cosa fa oggi

Ludovica Caramis è una delle ragazze più belle del piccolo schermo italiano. Cosa fa oggi l’ex professoressa de ‘L’Eredità’?

Ludovica Caramis
Ludovica Caramis (Gettyimages)

Bella, simpatica e da qualche tempo anche mamma. Il percorso di Ludovica Caramis è stato molto interessante all’interno del panorama televisivo italiano, al punto da porla tra le ragazze più promettenti tra le showgirl attualmente in attività sul piccolo schermo. Classe ’91 e grande bellezza a contraddistinguere il percorso della 29romana dalle origini greche. E’ proprio il suo cognome che mostra un marchio non propriamente italiano, visto che le sue radici greche provengono da parte del nonno paterno.

La strada verso il successo è cominciata con la partecipazione a ‘Miss Italia‘ nel lontano 2009. Poi Ludovica è balzata agli onori della cronaca nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a ‘L’Eredità’ nel ruolo della professoressa, in compagnia dei conduttore Carlo Conti e Fabrizio Frizzi che al tempo si alternavano alla guida del programma di Rai1.

La bella Caramis è rimasta al centro dell’attenzione anche per l’occhio che ha avuto proprio Carlo Conti nel darle la possibilità di mostrare tutte le sue peculiarità. Ludovica, infatti, ha partecipato sia a ‘Tale e Quale show’ nel ruolo di Victoria Beckam, con Conti sempre alla guida. Ed infine ha accompagnato il conduttore fiorentino anche a ‘La Corrida’ nel ruolo di valletta.

Leggi qui -> Ricordate Benedetta Massola, la ragazza di Gerry Scotti dalle origini nobili? Ecco oggi che fine ha fatto

Leggi qui -> Ricordate Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, coppia del Gf: ecco oggi che fine hanno fatto

Ludovica Caramis, dall’amore alla famiglia: cosa fa oggi

La belle Caramis ha dato fin da sempre grande importanza al cuore. Cosi da anni l’amore l’ha tenuta al fianco del calciatore Mattia Destro, con il quale è convolata a nozze nel 2014 dopo ben due anni di fidanzamento. I due giovani hanno cosi deciso di mettere su famiglia, concretizzando cosi una relazione importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Caramis (@ludovicacaramis)

E’ servito un po’ di tempo, ma alla fine Ludovica è diventata mamma. Nel settembre del 2020, infatti, è nato il piccolo Leone, figlio della showgirl ed ovviamente dell’attaccante del Genoa. Una notizia che ha tenuto ovviamente i follower della Caramis incollati al profilo Instagram della donna, che oggi conta quasi 100 mila follower.

E cosi Ludovica, nel corso degli ultimi mesi, si è dedicata proprio al ruolo di neo mamma. Le attenzioni per il piccolo Leone hanno avuto la priorità su tutto, ma in molti si aspettano di rivederla sul piccolo schermo prossimamente.

Impostazioni privacy