Francesca Tocca e la separazione Raimondo Todaro: ecco la verità sulla loro rottura

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno avuto un’importante relazione. Perchè i due famosi ballerini si sono separati? 

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

L’amore nel mondo della danza. Sono tanti gli esempi, anche nella storia, che hanno portato all’attenzione storie importanti all’interno di un mondo cosi ampio ed importante come quello della danza. E cosi anche in Italia abbiamo i nostri esempi, con personaggi anche noti che divertono ed incantano con l’arta della danza, ed allo stesso tempo celano alle loro spalle interessanti relazioni amorose. Non sempre, però, le cose vanno per il meglio, come in qualsiasi coppia.

E cosi in molti hanno tenuti gli occhi bene attenti di Francesca Tocca e Raimondo Todaro, due ballerini che nel mondo della televisione hanno riscosso grande successo nel corso del tempo. Lei è stata allieva di ‘Amici’, ed ora fa parte della squadra di ballerine professioniste di Maria De Filippi. Lui, invece, è amatissimo dalle donne ma soprattutto è uno dei ballerini di punta di ‘Ballando con la stelle’. Ed è proprio nel corso del programma di Milly Carlucci che il buon Raimondo si è mostrato per le sue grandi doti, così come Francesca in quel di Canale 5.

I due, però, hanno avuto una rottura molto brusca. La verità è venuta fuori, ed ha sorpreso ovviamente tutti i fan che seguivano pedissequamente questa coppia di ballerini.

Leggi qui -> Cesara Buonamici e la terribile situazione che ha generato un vuoto di vita: “Non è stata una scelta”

Leggi qui -> Manola Moslehi, ex concorrente di Amici, oggi fa la conduttrice: ecco com’è diventata

Francesca e Raimondo, perchè si sono lasciati?

I due giovani hanno avuto una storia molto importanti, dalla quale è nata anche una figlia, la piccola Jasmine. Un amore che, però, ha trovato delle difficoltà, arrivando alla rottura definitiva alla fine del 2019. In molti si sono chiesti il motivo di questa separazione, ed alla fine proprio questo è venuto fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

La ballerina, infatti, si è invaghita di Valentin Alexandru Dumitru, concorrente della scorsa edizione di ‘Amici’. La storia con Raimondo ha avuto, cosi, un brusca frenata, con Francesca che ha deciso di seguire il cuore e lasciare il suo ormai ex marito.

Cosi Francesca e Valentin hanno trascorso diverso tempo insieme, salvo poi arrivare anche loro alla rottura. E’ stata la stessa Tocca a comunicarlo attraverso Instagram: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo chiedo solo un pò di rispetto per me e per lui”.

Impostazioni privacy