Cesara Buonamici e la terribile situazione che ha generato un vuoto di vita: “Non è stata una scelta”

Per Cesara Buonamici la sua non è stata una scelta bensì un grande dispiacere. Andiamo a scoprire a cosa si riferisce

Cesara Buonamici (Instagram)

La Buonamici è una delle giornaliste più note della tv italiana. Lei infatti, assieme ad Enrico Mentana e Lamberto Sposini, ha fondato il telegiornale di Canale 5.

Dopo aver completato gli studi universitari, Cesara ha cominciato a lavorare in alcune emittenti locali toscane, prima di approdare in Fininvest, ovvero quella che qualche anno dopo diventerà l’attuale Mediaset.

Ad oggi sono invece quasi due decenni che presenta il TG 5, per l’esattezza dal 1992, anno della sua prima messa in onda. La professionalità dimostrata dalla conduttrice nel corso della sua carriera è stata notevole. Qualche tempo fa infatti, è stata vittima di un problema all’occhio, il quale l’ha costretta a tenerlo chiuso per svariate puntate del telegiornale.

 

La causa è stata un’infiammazione del nervo trigemino, causando forti dolori alla testa della Buonamici. Tuttavia quest’ultima ha proseguito nel suo lavoro con estrema tenacia, fino a quando il disturbo è scomparso.

Leggi qui -> Fabrizio Corona dopo il taglio delle vene, esagera: Il folle gesto

Leggi qui -> Emma Marrone e il brutto male affrontato: così l’ho scoperto

La confessione di Cesara Buonamici

Circa dieci anni orsono la nota giornalista ha vestito anche i panni dell’attrice. Ha recitato infatti all’interno di due film cinematografici, ossia “Box Office 3D” di Ezio Greggio e “Matrimonio a Parigi”, diretto dal regista Claudio Risi.

Nel privato invece, è da molto tempo che sta insieme a Joshua Kalman, medico di origini israeliane. Nonostante la loro relazione duri da più di venti anni, la coppia non ha mai avuto figli.

La conduttrice ha spiegato la ragione che si cela dietro a ciò e lo ha fatto rilasciando un’intervista ad un noto settimanale: “Non è stata una scelta, ma un grande dispiacere. Io li avrei tanto voluti, ma purtroppo non sono arrivati”.

Da queste frasi è evidente il rammarico della giornalista, la quale però prosegue in questo modo il suo discorso: “Il mio amore materno lo riverso nei confronti del figlio di mio fratello e del nipote di Joshua”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da yanezgiannini (@yanezgiannini)

Ai due bambini è infatti molto legata, tanto che ha dichiarato di amarli entrambi e che cerca di stare vicino a loro tutte le volte che ne ha la possibilità. Purtroppo sotto questo aspetto la vita non è stata generosa con Cesara, la quale però può contare sull’amore indissolubile che lei e il suo uomo provano l’uno nei confronti dell’altra.

Impostazioni privacy