Lorella Cuccarini e la lotta con il brutto male: ecco come l’ha scoperto

Dopo la lunga degenza a causa di quel brutto male che la colpì venti anni fa, Lorella non ci pensa e continua a danzare.

Oggi è tornata spumeggiante ed in grande salute Lorella Cuccarini, anche se tempo fa aveva parlato nuovamente di un periodo della sua vita che non è stato per nulla facile.

Questo periodo è stato contraddistinto da un profondo male fisico che la Cuccarini ha scoperto improvvisamente con delle analisi di approfondimento e con l’intervento di un bravissimo professionista.

Ora Lorella vive praticamente senza una parte del suo corpo, di cosa si tratta però esattamente?

La grave malattia

Lorella ha scoperto improvvisamente un male molto difficile. Tutto inizia dalla sua perdita improvvisa di peso, un primo segnale che la mette subito in allarme.

Chili su chili persi senza un’apparente motivazione. E quelle occhiaie cosi fitte che le solcano il viso non sono affatto un buon segno. Cosi Lorella effettua un controllo endocrinologico.

La risposta del medico sarà estremamente seria e diretta:

Signora Cuccarini, ha un nodulo alla tiroide. Lo spessore è già di alcuni centimetri: deve sottoporsi ad  altri accertamenti. Con urgenza”. L’unica soluzione fu l’asportazione della ghiandola.”

Da li Lorella effettua l’operazione, che sarà fortunatamente ben riuscita, ma la riabilitazione non sarà affatto facile, anche se in televisione e nella mondanità la ballerina non lo darà a vedere.

LEGGI QUI: Lorella Cuccarini, dal presunto tradimento alla malattia scoperta per caso | Il male più tragico

LEGGI QUI: Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip

LEGGI QUI: Lorella Cuccarini e l’incontro indimenticabile: Gli ha cambiato la vita

Il ritorno di Lorella

Ora Lorella è in ottima forma ed è tornata in ottima salute, anche se con l’asportazione della Tiroide aveva preso dei chili di troppo che ha dovuto togliere e soprattutto vive senza questo organo, con un farmaco che ne fa le veci nelle funzioni vitali.

Lorella è forte e racconta la sua esperienza in maniera determinata e come qualcuno che è riuscito a vincere questa prova: “La storia della mia tiroide perduta la racconto con il sorriso sulle labbra”.

Il ritorno non è stato certamente facile ma ora Lorella non ha intenzione di abbattersi e vuole mostrare nuovamente la stessa vitalità che l’ha sempre contraddistinta sia nella sua passione, la danza, sia da quando fa parte del mondo dello spettacolo.

Forza Lorella, siamo tutti con te!

Impostazioni privacy