Ricordate Ambra Lombardo, la prof del Gf? Ecco com’è diventata

Ex concorrente del Grande Fratello, Ambra aveva delle aspirazioni molto più grandi della televisione e le continua a coltivare.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo ex fidanzata di Kikò Nalli

L’ex fidanzata del parrucchiere Kikò Nalli, Ambra Lombardo, è ancora oggi sulla bocca del gossip.

La ragazza è arrivata in televisione partecipando al programma del Grande Fratello, anche se la sua aspirazione di vita si concentrava prettamente su un altro ambito, ovvero sullo studio.

Ed è proprio all’interno della casa che la Lombardo conoscerà Kikò Nalli e vi si fidanzerà. Ma la storia tra i due è burrascosa sia nella casa che tornati nel mondo esterno e cosi la relazione terminerà bruscamente nell’estate del 2020.

La ragazza infatti nata il 10 gennaio 1986 a Modica, in provincia di Ragusa, decide di iniziare gli studi universitari in Scienze dei Beni Culturali, specializzandosi in Archeologia.

Sogna dunque da sempre di intraprendere questa carriera ed ha intrapreso per un periodo anche la carriera di insegnante.

La storia e le problematiche con Kikò

In una relazione con Kikò Nalli, l’amore tra i due è finito da tempo, ma le ruggini tra loro permangono ancora durature.

Infatti quell’apparenza di una coppia affiatata e innamorata nascondeva dietro delle problematiche di forza maggiore che hanno portato infine ad una separazione forzata. A quel punto però, dato che era stata la stessa Ambra a chiudere la relazione, il parrucchiere dei vip ha cercato in ogni modo di riconquistare il suo amore.

Sulle spalle di Ambra però sono da subito gravate le accuse secondo cui la ragazza avrebbe sfruttato la popolarità di Kikò per entrare nel mondo televisivo.

Cosa più volte smentita dalla Lombardo che ha semplicemente dichiarato che al momento Kikò non sta più lavorando in televisione… mentre lei si!

I sogni di Ambra

Ambra ha in passato anche partecipato a Miss Italia, il concorso di bellezza più popolare d’Italia, dove si era addirittura classificata in seconda posizione dietro solo alla meravigliosa ed oggi conosciutissima Cristina Chiabotto.

Ambra è una donna dai mille interessi: ama molto la cultura, la storia e i musei, è appassionata di classici greci e latini ma è anche di sport e  moto. Uno dei suoi sogni, infatti, è acquistare una Harley-Davidson.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo, ex fidanzata di Kikò Nalli

Dopo Miss Italia si trasferisce a Milano, dove cerca maggiori sbocchi nello spettacolo e tenta anche di trovare lavoro, venendo poi assunta come docente di latino.

Attualmente è una delle protagoniste di Tiki Taka ed è stata una delle professoresse nel programma di Piero Chiambretti La Repubblica delle Donne.

Impostazioni privacy