Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis non tiene nessun freno: “È una ragazzina che porta“

Ospite al Maurizio Costanzo Show la De Lellis spiega il suo talento più grande quale sia e viene anche “etichettata” da Tommaso Zorzi

Invitata come ospite al Maurizio Costanzo Show, Giulia De Lellis, ex concorrente del Grande Fratello, lanciata nel mondo televisivo dal programma “Uomini e donne” si racconta e svela le caratteristiche che l’hanno portata al successo.

Alla terza ospitata su Canale 5, l’ex fidanzata di Andrea Damante ed Andrea Iannone è presente in studio insieme a Tommaso Zorzi e Beatrice Valli dove il tema di conversazione si riflette sulla categoria degli influencer e di quanto questi siano entrati nella vita quotidiana delle persone.

In studio anche il giornalista Massimo Gramellini il quale domandando alla De Lellis il motivo del suo successo, ottiene la risposta:

“Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono”

Il seguito sui social

Incalzata poi dalle domande del giornalista del Corriere della Sera, la De Lellis risponde:

“Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava”

LEGGI QUI: Giulia De Lellis contro gli haters: Facciamo chiarezza il video

LEGGI QUI: Giulia De Lellis e i problemi con il farmaco: Il mio corpo che cambia

LEGGI QUI: Giulia De Lellis e la presa di coscienza: dovreste fare così

Il sostegno di Zorzi

A questo punto interviene Tommaso Zorzi in sostegno dell’amica:

“Lei è la versione italiana del sogno americano. È una ragazza rimasta molto umile, molto con i piedi per terra. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono. Questa è la chiave del suo successo. È una ragazzina che porta un sacco di numeri ai brand, fattura un sacco, è a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina. I follower rivedono il sogno in lei”

Intervenuta anche Paola Barale sull’argomento degli influencer e sostenendo positivamente la categoria, Giulia De Lellis ha sostenuto che gli influencer hanno come differenza rispetto ai personaggi televisivi il fatto di essere stati scelti dal popolo.

Dunque la De Lellis afferma che l’influencer sia di fatto un vero e proprio lavoro. Saranno tutti d’accordo con questa affermazione?

Impostazioni privacy