Giulia De Lellis e la presa di coscienza: dovreste fare così

Giulia De Lellis ha voluto mandare un importante messaggio ai suoi follower, tuttavia c’è chi la deride facendole notare un particolare

G. De Lellis (Instagram)

La Lellis sin dalle sue prime apparizioni televisive con il suo fascino ed il suo carattere forte è riuscita a farsi amare dal pubblico italiano. Ad oggi è una famosa influencer che fa della sua pagina Instagram una importante fonte di guadagno.

Di recente ha raggiunto l’incredibile traguardo dei 5 milioni di follower, un numero decisamente elevato. Questo risultato è arrivato non solo grazie al suo fascino, ma anche al modo in cui si è fatta apprezzare nei programmi a cui ha preso parte, come ad esempio Uomini e Donne.

In questa trasmissione la conosciamo per la prima volta, e lei si fa conoscere da Andrea Damante che alla fine, dall’alto del trono, la sceglierà. Purtroppo la loro storia si interruppe quando, stando a quanto dice la De Lellis, Andrea l’avrebbe tradita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

In seguito si affermò grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In questo reality si piazzerà al quarto posto, scoprendo di essere molto apprezzata dal pubblico da casa. È ovviamente molto attiva sui social, dove non sdegna di condividere il proprio pensiero con i fan.

Leggi qui –> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui –> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Leggi qui –> Giulia De Lellis e le critiche del nuovo fidanzato: “Sei una…”

Giulia De Lellis: il consiglio sugli specchi ed i brutti commenti dei fan

Non è una cosa nuova che personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo devono fare i conti con i famosi haters. Questo succede quotidianamente a chi sui social deve fare i conti con il lato oscuro della notorietà.

Spesso però, costoro che si nascondono dietro la tastiera di un computer trascendono andando a toccare argomenti delicati. Questo è quanto successo all’influencer Giulia De Lellis, colpevole di aver condiviso un post su Instagram.

“#consigliodelgiorno utilizziamo gli specchi non solo per farci i selfie ma anche per farci un esame di coscienza ogni tanto”. Questa la frase condivisa sotto una delle ultime foto da lei caricate, questo è bastato a scatenare alcuni fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

“Infatti le renne per ricordarti che hai avuto le corna ! Frecciatineeeeee!” riferito alle due renne che compaiono nella foto, con una allusione neanche troppo sottile al tradimento di Andrea Damante.

“Senti chi parla”, scrive un’ltra fan. Troppo spesso un odio immotivato prende largo sul web e questo è un serio problema che difficilmente troverà soluzione.