Giulia De Lellis e la presa di coscienza: dovreste fare così

Il messaggio di Giulia De Lellis è sicuramente molto importante. Alcuni hanno notato dei particolari importanti.

G. De Lellis (Instagram)

Il pubblico ha imparato a conoscerla sui social network, ma nonostante il suo successo da Influencer ha dimostrato chi è dalla televisione. Abbiamo infatti avuto la possibilità di conoscerla meglio prima a Uomini e Donne e poi successivamente anche al Grande Fratello Vip.

Il successo è arrivato già in un’edizione dove dentro la casa c’era il fidanzato Andrea Damante. Il suo personaggio, accostato a quello del ragazzo, ha fatto capire le sue potenzialità agli editori che hanno deciso di mandarla dentro l’anno successivo.

Su Instagram Giulia conta 5 milioni di follower, raggiunti da poco tempo, un numero che è stato costruito grazie alla sua perseveranza e perché no anche dalla sua bellezza che ha travolto il nostro paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Arriverà quarta al GfVip dimostrando di potersela vedere anche con personaggi più famosi di lei e di fatto eliminandone diversi.

Leggi qui –> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui –> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Leggi qui –> Giulia De Lellis e le critiche del nuovo fidanzato: “Sei una…”

Giulia De Lellis: il consiglio sugli specchi ed i brutti commenti dei fan

Giulia De Lellis è un personaggio sicuramente molto interessante che ha diviso l’attenzione del pubblico. C’è chi la ama a prescindere e chi invece ha preferito criticarla anche in maniera piuttosto aspra.

Purtroppo viviamo in un paese dove continua ad esserci molto odio. Questo viene sfogato sui social network anche perché in questo caso c’è la possibilità di nascondersi dietro a uno schermo.

Sicuramente la ragazza ha scatenato i fan specificando sotto a un suo post: “#consigliodelgiorno utilizziamo gli specchi non solo per farci i selfie ma anche per farci un esame di coscienza ogni tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

“Infatti le renne per ricordarti che hai avuto le corna ! Frecciatineeeeee!” sono parole molto pesanti che un fan le rivolge senza davvero nessun ritegno. Cosa accadrà ora?

Impostazioni privacy