Amorilandia, era la villa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo | Una casa bella da impazzire

Un nido d’amore che è stato utilizzato da una delle coppie più amate della tv, che purtroppo ora non è più unita.

Amorilandia
Villa Amorilandia

La villa meravigliosa si chiama Amorilandia, nome che le è stato dato da una famosa coppia dello spettacolo… o almeno, una ex coppia dello spettacolo!

La villa è in una delle zone residenziali più belle di Roma e comprende tutti i confort che si possono desiderare, tra i quali una mega piscina compresa in un giardino e tre piani con una immensa quantità di stanze.

Considerato fino alla fine del loro matrimonio il perfetto nido d’amore, i due piccioncini di cui parliamo vi hanno passato la maggior parte del loro tempo di coppia.

Nella villa lo stile classico si fonde con quello moderno: pareti bianche e luminose con mobili antichi

La coppia in questione

Parliamo di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, separatisi purtroppo lo scorso anno, ma fino al momento del loro divorzio molto affiatati.

“Anna e io non stiamo più insieme da un po’”, ha postato lui. “Gigi ed io non stiamo insieme più da un po’”, la versione di lei.

“Ci abbiamo provato in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata.”

L’annuncio in questione era stato postato tramite social e subito le lacrime dei fans che amavano la coppia.

LEGGI QUI: Gigi D’Alessio: Ciao Anna nel mio cuore c’è lei | 26 anni di differenza

LEGGI QUI: Anna Tatangelo rivela la brutta esperienza: Non volli cantare Me ne andai piangendo

LEGGI QUI: Silvia Tatangelo, ecco chi è e cosa fa la sorella di Anna

Il motivo della rottura

Eppure di motivazioni per questa rottura improvvisa non ve ne erano apparentemente. Probabilmente solo la vita impegnatissima del cantante partenopeo.

Nella villa dell’Olgiata infatti entrava chiunque quando Gigi era a casa, dai tre figli nati dalla relazione precedente, ai compagni di lavoro, agli amici. Mai un attimo di serenità o di pace.

Oltretutto D’Alessio era costantemente impegnato in lavori esterni, ospitate televisive e tutta la sua carriera legata alla musica: concerti, promozione, video ecc…

Insomma, una vita impegnatissima che ad Anna probabilmente non andava più a genio, considerando anche i quasi venti anni di differenza tra i due.

Impostazioni privacy