Gigi D’Alessio: Ciao Anna nel mio cuore c’è lei | 26 anni di differenza

Gigi D’Alessio sembrerebbe esser finalmente riuscito a dimenticare la bellissima Anna Tatangelo, la sua nuova fiamma ha 26 anni meno di lui

Gigi D’lessio (Instagram)

Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luigi D’Alessio, nacque a Napoli il 24 febbraio del 1967. Dimostrò fin da bambino una spiccata passione per la musica, scrivendo canzoni per il papà. Comincia poi a studiare pianoforte da autodidatta e a 12 anni entrò nel conservatorio, dove si diplomò a 21 anni.

A soli 23 anni è direttore dell’orchestra Scarlatti. Successivamente poi collaborerà con i più grandi artisti partenopei, diventando poi pianista di Mario Merola. La carriera da solista comincia nel 1992, attraverso la quale riceve un enorme successo.

Il suo talento è ormai riconosciuto a livello nazionale, questo gli vale anche la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più importanti d’Italia, quello del Teatro Ariston di Sanremo. Ancora oggi è uno degli artisti più seguiti del panorama campano, nonostante i molti haters si può dire che sia la sua carriera a parlare per lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

A renderlo famoso agli appassionati di riviste di cronache rosa invece fu il suo flirt con la collega Anna Tatangelo, storia però tragicamente finita. Sembrerebbe che finalmente sia riuscita a dimenticarla, la sua nuova fiamma ha attirato parecchia attenzione su di lui.

LEGGI QUI>>> Gigi D’Alessio torna su Anna Tatangelo: “Non è quello che pensate”

LEGGI QUI>>> All Together Now: Anna Tatangelo si infuria in tv: “Datemi un martello!”

Gigi D’Alessio dimentica Anna Tatangelo?

Inizialmente circolava la voce mai confermata che Gigi non avesse preso bene la sua rottura con la collega Anna Tatangelo. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe invece che finalmente si sia riuscito a lasciare tutto alle spalle, aprendo il suo cuore ad un nuovo amore.

La sua identità però ha lasciato stupiti i fan. Si perché Denise, questo il suo nome, non è la classica modella, cantante o volto dello spettacolo con la quale siamo abituati a vedere i Vip, ma addirittura semplicemente una sua fan.

Ovviamente anche la sua età ha fatto molto discutere, i due infatti hanno ben 26 anni di differenza. Stando a quanto riporta Il Mattino il cantante l’avrebbe già presentata ai suoi figli, a testimonianza del fatto che la loro possa essere una storia duratura.

I due si sarebbero conosciuti a Capri e tra loro pare sia scattata subito la scintilla. Addirittura pare che la ragazza viva a Napoli accanto alla  ex di Gigi. A Roma invece è stata vista sfrecciare più volte con la Lamborghini del cantante napoletano direzione Olgiata, nelle ville dove viveva insieme alla moglie e ai figli.

Gli indizi ci sono tutti, basta pensare che oltretutto i due si seguono anche sui social.Non possiamo che augurare dunque il meglio al buon Gigi per questa nuova love story, nella speranza che possa finalmente aver ritrovato l’more dopo un periodo difficile.