Giulia De Lellis contro gli haters: “Facciamo chiarezza” – il video

Giulia De Lellis non ci sta e, dopo essere stata travolta dalle critiche per alcune dichiarazioni risalenti a qualche anno fa, ha deciso di replicare agli hater.

Giulia De Lellis

Cinque milioni di follower e altrettanti hater per Giulia De Lellis, che ha imparato a destreggiarsi nel difficile mondo del web. Solita lasciarsi scivolare addosso le critiche che quotidianamente le giungono dai canali social, questa volta ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e replicare a coloro che l’hanno minacciata.

L’ira degli internauti nasce da alcune dichiarazioni della De Lellis risalenti a quattro anni fa, quando spesso era ospite dei salotti di Barbara D’Urso. Nel salotto di Pomeriggio Cinque, infatti, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne commentò le donne in carne sostenendo che non fossero un bel vedere. “Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello – disse Giulia su Canale 5 scatenando, già ai tempi, una serie di polemiche – . Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto eh, è il mio pensiero”.

Giulia De Lellis, le offese degli hater

A distanza di ben quattro anni da quelle parole che fecero tanto discutere e che portarono Giulia De Lellis a motivare già allora le sue dichiarazioni, il video è ricomparso in rete.

Tantissimi utenti che, forse, non avevano avuto modo di ascoltare le sue parole anni addietro, si sono “scontrati” con queste immagini e dichiarazioni, e hanno ritenuto opportuno scagliarsi nuovamente contro l’influencer.

Minacce di morte, istigazioni alla violenza e offese di ogni genere hanno invaso il profilo Instagram della De Lellis che, stanca di essere subissata di critiche, ha deciso di fare chiarezza.

“Se vedo Giulia De Lellis per strada le strappo tutti i capelli e le faccio ingoiare tanti di quei lassativi che se li ricorda fino alla morte”, le ha scritto qualcuno, “Fe*cia del genere femminile, non deve permettersi di aprire quella bocca di me**da”, “Se ti incontro per strada ti taglio la gola brutta putt*** anoressica”, ha continuato qualcun altro.

Leggi anche–>Giulia De Lellis e i problemi con il farmaco: “Il mio corpo che cambia”

Leggi anche–>Giulia De Lellis e le critiche del nuovo fidanzato: “Sei una…”

Giulia De Lellis replica agli hater

Davanti a tanto odio, quindi, Giulia De Lellis ha registrato un video che ha pubblicato su Youtube in cui risponde, una volta per tutte, agli hater.

“Fortunatamente alcuni mi conoscono e mi seguono ed hanno compreso la cosa, molti altri vedo che stanno facendo fatica, per questo sto facendo questo video diverso dal solito – ha esordito lei – .Io non sono abituata ad alimentare l’odio, spesso lo soffoco, aspetto che si spenga da solo, però lo sapete, sono abituata a dire sempre la mia, in modo diretto, mettendoci la faccia”.

Indubbiamente sono stata indelicata, ho usato parole sbagliatissime, forse per la giovane età, e chiedo scusa per questo. Avevo già chiesto scusa ai tempi – ha spiegato la De Lellis – […] Ragazzi, avevo 20 anni. Oggi riesco ad esprimermi in maniera diversa e più chiara, quasi sempre. Sto cercando di lavorare su me stessa, e tutte le persone che mi conoscono questa cosa la sanno”.

“[…] So che questo argomento è molto scivoloso, e che qualcuno avrà da ridire anche su questo, però va bene così – ha concluso – . Ci tenevo a fare chiarezza soprattutto per chi si è sentito toccato da quelle mie vecchie parole. Scusate tanto ancora, spero di non avervi ferito troppo con quelle mie vecchie parole”.

Impostazioni privacy