Avete mai visto la casa di Marisa Laurito? È una vera opera d’arte dal valore inestimabile

Marisa Laurito è tra le donne più amante nel mondo della televisione, ma anche del Cinema. Siete mai entrati a casa sua?

Maria Laurito
Maria Laurito (web source)

La curiosità di larga parte del pubblico della televisione risiede proprio nella speranza di conoscere quanti più dettagli possibili della vita dei vip. Nel corso del tempo questa è diventata un’attività molto frequente sul web ma anche sui social, andare alla scoperta di tutte le curiosità che si celano dietro un volto noto della televisione, un attore, un cantante, o in generale qualsiasi personaggio famoso che racchiude attorno a sé il grande interesse del pubblico.

E cosi il grande interesse ha colto anche un personaggio conosciutissimo ed amatissimo dal pubblico come Marisa Laurito. Ci troviamo di fronte ad una delle donne dalla carriera più trasversale in assoluto, in grado di affermarsi al grande pubblico grazie a vari tipi di peculiarità. Sono tanti mezzi attraverso i quali la Laurito ha trovato il modo di arrivare alle persone, la televisione come detto ma anche il Cinema e la musica. Insomma, Marisa ha saputo col tempo ritagliarsi uno spazio importante sotto tanti punti di vista.

E cosi l’abbiamo vista come attrice in film come ‘Terre nuove‘ con Antonio Banderas, o anche ‘I guappi non si toccano’ nel lontano 1979. Poi il ‘Festival di Sanremo’ nel 1989 con la canzone ‘Il babà è una cosa seria‘, classificatasi al dodicesimo posto. Fino a programmi sulle reti Rai che l’hanno vista al timone sempre con grande personalità.

Marisa Laurito e l’amore per l’arte

La Laurito è una che, come detto, ha mostrato la sua essenza anche in tante forme. Il mondo dell’intrattenimento, ma non solo. Uno degli amori grandi Marisa risiede anche nella pittura, ulteriore panorama all’interno del quale la donna classe ’51 ha saputo dilettarsi con grande maestria.

Il tutto al punto di decidere, nell’ormai lontano 2013, di mostrare alle persone la sua arte attraverso una vera e proprio mostra tenutasi a… casa sua. Esatto, la Laurito ha aperto le porte di casa per mostrare una parte consistente di sé stessa.

Leggi qui -> Marisa Laurito da Serena Bortone lascia senza parole: “Avevo la febbre…”

Leggi qui -> Dove vive Milly Carlucci? Ecco la casa chic che evoca l’Egitto

Casa della Laurito, un’opera d’arte

Maria Laurito
Maria Laurito (web source)

E cosi casa di Marisa è diventata di fatto un museo vero e proprio, dove sono esposti tantissimi quadri dell’attrice. Di fatto, entrando in casa Laurito, ci si rende conto subito di trovarsi all’interno di un ambiente dove tutti i particolari sono curati con grande maestria. +

Cosi in ogni angolo si scorge un po’ di arte, un po’ di Marisa, un po’ di quello questa donna ha voluto portare in maniera concreta dall’interno di sé. Una scelta molto forte, quella di trasformare casa sua in una vera e propria opera d’arte, che lascia però trasparire la sua grande personalità.

Impostazioni privacy