Dove vive Milly Carlucci? Ecco la casa chic che evoca l’Egitto

Milly Carlucci ha una bellissima casa che evoca l’Egitto. Ecco le curiosità 

Milly Carlucci sorride
Milly e le curiosità (Foto Web)

Milly Carlucci nasce a Sulmona nel 1954 ed è una conduttrice italiana ed ex attrice nota al pubblico per i suoi programmi di successo, uno in particolare, Ballando con le stelle. Negli anni 80 diventa uno dei volti interessanti al pubblico italiano come conduttrice e intrattenitrice per programmi Rai e Mediaset tanto da raggiungere il successo negli anni 90 con Scommettiamo che?, Luna Park, Pavarotti and friends.

Nel 1972 Milly vince il concorso di bellezza e inizia la carriera televisiva nell’emittente GBR come conduttrice insieme ad altre colleghe come Viviana Antonini, Mimma Nocelli e Stefania Mecchia tutte approdate successivamente in Rai e Mediaset.

L’esordio televisivo le è offerto nel 1976 con il programma L’altra Domenica la trasmissione di Renzo Arbore,  nei panni di una intervistatrice fino al 1978. La popolarità la raggiungerà con il programma in onda su Rai 2 con Giochi Senza Frontiere valorizzandola fino a darle la possibilità di presentare anche le successive edizioni.

Tanti sono i successi che l’hanno vista coinvolta anche per le reti Fininvest-Mediaset, con una serie di varietà tra cui Ewiva, Azzurro, Bellezze al bagno e Vota la Voce. Negli anni 90 diventa uno dei volti più significativi di Rai conducendo Scommettiamo che? al fianco di Fabrizio Frizzi per più di sei edizioni, altri successi come Pavarotti and Friends dal 1993 al 2003 e, altri eventi importanti come l’edizione del David di Donatello nel 1997 e 1998 e il Premio Ischia internazionale per il giornalismo dal 1991 al 2008.

Una delle trasmissioni che l’ha valorizzata e resa nota è Ballando con le stelle di cui apre il sipario nel 2000 fino al 2020 di cui, nel corso degli anni diventa co-conduttrice e autrice del programma.

La bella Milly ha anche una bellissima voce tanto da incidere alcuni pezzi già noti tra cui PersonalitàVoglio amarti cosìMagic MomentsSentimental Journey. Ha anche talento per la macchina da presa e per la recitazione tanto da recitare in alcune fiction e film di successo come Il bisbetico domato e Domani mi sposo.

Un’artista completa che condivide la sua arte e la sua carriera professionale in una dimora bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

LEGGI QUI>Elisa Isoardi dopo la stoccata di Milly Carlucci: si prepara al “tradimento”

LEGGI QUI>“Troppo lunghi”: Milly Carlucci e il difetto odiato da sempre

Milly Carlucci e la sua casa da sogno

Milly Carlucci occhiali blu
la sua casa è da sogno (Foto Facebook)

Milly Carlucci ha una casa bellissima che ha mostrato più volte sia nei suoi collegamenti e sia sui social essendo molto attiva.

Vive insieme a suo marito Angelo Donati che di professione fa l’ingegnere. I due sono sposati da 35 anni, esattamente dal 1985 e hanno due figli la primogenita Angelica e Patrick.  I due figli però non vivono insieme alla coppia ma vanno spesso a trovarli.

La casa si trova a Roma ed ha uno stile molto particolare, tra il classico e il moderno con un pavimento  parquet e pareti dai colori chiari e tenui. La casa ha una grandissima libreria e tante mensole con una serie di premi e riconoscimenti che Milly ha ricevuto nel corso della sua carriera.

La casa gode anche di un ampio giardino dove la bella conduttrice insieme alla sua famiglia si rilassa lontano dalle telecamere. Una delle caratteristiche che non passa inosservata sono sono i tappeti che evocano la terra egiziana.

Una casa da sogno per una conduttrice che di sogni fa il vivere il suo pubblico da più di 30 anni.

 

Impostazioni privacy