“Troppo lunghi”: Milly Carlucci e il difetto odiato da sempre

Milly Carlucci si prepara ad una nuova avventura con ‘Il cantante mascherato’. Nel frattempo emergono dei “difetti” che lei detesta. 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

Si prepara una nuova ed interessante stagione televisiva, che vedrà nuovi programma cominciare e vecchi che proveranno a tenere botta nonostante la longevità che dura mesi. In quest’ultimo caso, ad esempio, parliamo del ‘Grande Fratello Vip’ che da settimane sta intrattenendo il pubblico ma che, allo stesso modo, si sta protraendo ormai da tanto tempo.

In queste ore la notizia riguarda lo spostamento del programma al venerdì sera, dove andrà a sfidarsi con ‘Il cantante mascherato’, che tornerà ad animare la prima serata della Rai. Al timone di questa nuova edizione, ancora una volta, ci sarà Milly Carlucci.

Leggi anche -> Angelica Donati, la figlia imprenditrice di Milly Carlucci: ecco cosa fa

Leggi anche -> Milly Carlucci tra pellicce di orsetto e calze: arrivano le critiche

La conduttrice nativa di Sulmona per molti è garanzia di successo, come testimoniato anche dall’ultima avventura di ‘Ballando con le stelle‘ che ha avuto grande riscontro tra i telespettatori. Il merito, va da sé, è anche della bella conduttrice che ha saputo dirigere i giochi con grande maestria.

Quella di Camilla Patrizia Carlucci (nome all’anagrafe della Carlucci) è una carriera che parla da sola, e fotografa a pieno un percorso fatto di successi e grandi conferme sul piccolo schermo. Ecco perchè in casa Rai quando si parla di Milly tutti sono convinti che i risultati arriveranno.

Milly Carlucci, quei difetti che lei detesta

Alla veneranda età di 66 anni, la Carlucci ha ancora una bellezza senza tempo da sfoggiare. Eppure, anche quando sei un volto noto della televisione elogiato a grandi riprese dal tuo pubblico, capita di ritrovati di fronte a quei difetti che talvolta sono anche “invisibili”.

E’ cosi anche per la Carlucci, che proprio nel corso di un’intervista rilasciata nel 2017 ai microfoni del settimanale ‘Oggi‘ ha spiegato proprio i motivi per i quali non si piace al 100%. Fattori estetici secondari, va specificato, che però non le permettono di accettarsi a pieno e che da un lato creano anche una sorta di apprensione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Proprio così, Milly ha dei difetti che modificherebbe ben volentieri. A cominciare dai piedi che lei stessa ha definito “troppo lunghi”, una peculiarità che lei “detesta” addirittura da quando era giovanissima.

Poi un passaggio fatto anche sui capelli, una vera e propria paura quella di Milly: “Ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension“, la rivelazione fatta dalla conduttrice. Anche dietro volti e fisici perfetti che vengono mostrati sui social, ci sono difetti nascosti. La Carlucci lo ha spiegato in maniera estremamente chiara.

Impostazioni privacy