Milly Carlucci tra pellicce di orsetto e calze: arrivano le critiche

La bella Milly Carlucci si mostra sui social in vista del ritorno de ‘Il cantante mascherato’, e tra i commenti spunta qualche critica. 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

Milly Carlucci è senza dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. Personaggio entrato nelle case degli italiano ormai diversi anni fa, riuscendo a catturare l’attenzione ma soprattutto l’apprezzamento del pubblico per il modo molto spontaneo con il quale ci ha abituato a mostrarsi davanti alla telecamere.

All’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, la bella conduttrice nativa di Sulmona ha cominciato negli anni ’70 la sua carriera televisiva. Una crescita esponenziale, che ha visto Milly raggiungere grandi traguardi e guadagnarsi il consenso dei telespettatori.

Leggi anche-> Lorenzo Crespi contro Barbara D’Urso e Milly Carlucci: parole pesanti

Leggi anche-> Flavio Insinna, il suo migliore amico è un attore famosissimo: Ecco chi è

Una presenza stabilita in casa Rai ormai al 1990, arrivando anche a condurre il Festival di Sanremo ma non solo. La Carlucci ha trovato negli ultimi anni una sua stabilità alla guida di ‘Ballando con le stelle’, dove è riuscita ad interfacciarsi con tanti personaggi dello spettacolo. Sempre grande professionalità ed eleganza, la base del suo successo.

E poi tanti programmi, dai temi più disparati, passando tra format di cultura, talent show ma anche la conduzione di eventi, sempre mostrando a mamma Rai grande dedizione ed attaccamento all’emittente pubblica. Anche per questo, evidentemente, la Carlucci è riuscita facilmente ad entrare nel cuore degli italiani.

Milly Carlucci, il ritorno in tv e qualche critica

Ora Milly è pronta a tornare nuovamente in pista con una nuova sfida. Su Rai Uno da venerdì 29 gennaio, infatti, in prima serata tornerà ‘Il Cantante Mascherato‘, con la primissima puntata della seconda edizione.

Il programma, che vede la Carlucci alla conduzione per la seconda volta, è un talent show musicale con protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, i quali si misureranno in sfide canore in forma anonima, nascosti all’interno di veri e propri costumi che li ricoprono dalla testa ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Tra le maschere che si esibiranno c’è anche ‘L’orsetto’, annunciato dalla stessa Carlucci attraverso un video pubblicato su Instagram. Milly si mostra con un abbigliamento molto particolare, e cosi tra i commenti piovono critiche di diverso tipo.

Dalla scelta dell’abbigliamento della conduttrice, definito da ‘Milly Carletti calzelunghe!‘, fino anche ad arrivare alla scelta dei giudici del programma. Si fanno i nomi di Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo, ma in molti stanno chiedendo di rivederne la scelta per sperimentare personaggi nuovi e più “dinamici”.

Insomma, tra i followers della Carlucci qualche ‘hater‘ la bacchetta per l’abbigliamento, altri per le peculiarità del programma che sta per ripartire. Lei sempre con il sorriso, come ci ha ormai abituato da tanto tempo.

Impostazioni privacy