Ricordate Simone Corrente, l’attore di Distretto di Polizia? Oggi è irriconoscibile | Ecco cosa fa

Uno dei protagonisti di Distretto di Polizia, Simone Corrente, è uscito di scena da un po’ di tempo. Andiamo a scoprire che fine ha fatto

Simone Corrente (Instagram)

La carriera nel mondo dello spettacolo di Simone Corrente è iniziata dalla moda. Prima di diventare un attore infatti, ha partecipato ad una serie di fotoromanzi, oltre ad aver lavorato come testimonial di alcuni spot.

Il suo esordio sul grande schermo invece è arrivato verso la fine degli anni novanta, quando ha preso parte alla fiction intitolata “Cuori in campo”. Tuttavia il successo vero e proprio per lui è arrivato qualche anno più tardi, con la partecipazione ad alcune seguitissime serie tv.

Tra queste citiamo “Un medico in famiglia” e naturalmente “Distretto di Polizia”, all’interno della quale ha interpretato il personaggio chiamato “Luca Benvenuto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@decimotuscolanoofficial)

Proprio sul set della suddetta serie, Simone ha conosciuto Giulia Bevilacqua, con cui ha intrapreso una relazione sentimentale, terminata qualche tempo dopo.

Leggi qui -> Paolo Bonolis a Bim Bum Ban affiancato da una giovanissima conduttrice: ecco di chi si tratta

Leggi qui -> Diana del Bufalo, dopo la fine con Paolo Ruffini la dichiarazione: “Esistono ancora uomini che”

Leggi qui -> Ricordate Margherita Zanatta, ex gieffina ed ex di Andrea Cocco? Ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto Simone Corrente?

Intorno alla metà degli anni duemila, Corrente ha preso parte anche ad un paio di pellicole cinematografiche. La prima, girata nel 2006, si intitola “The Torturer” ed è stata diretta dal regista italiano Lamberto Bava. La seconda invece, di Claudio Fragasso, si chiama “Milano Palermo – Il ritorno”.

La sua ultima apparizione sul set è arrivata nel 2007, quando ha partecipato alle riprese della miniserie “Senza via d’uscita – Un amore spezzato”, con la regia di Giorgio Serafini.

Successivamente, nel 2012, l’attore è stato presente all’interno del programma “I menu di Benedetta”, mentre l’anno dopo è stato inserito nel cast del talent show “Altrimenti ci arrabbiamo”, in onda sulle frequenze di Rai 1 e presentato da Milly Carlucci.

In seguito a queste ultime esperienze, Simone è gradualmente uscito di scena. Dal 2016 infatti, si è trasferito fuori dall’Italia, per la precisione in Indonesia, dove ha aperto un ristorante di cucina giapponese che tutt’oggi gestisce.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@decimotuscolanoofficial)

Nel 2018 invece, per quel che riguarda il capitolo legato alla sua sfera personale, Corrente si è sposato a Byron Bay, località balneare dell’Australia, con una donna nata proprio nel continente oceanico.

 

Impostazioni privacy