Diana del Bufalo, dopo la fine con Paolo Ruffini la dichiarazione: “Esistono ancora uomini che…”

Diana Del Bufalo è tra i personaggi dello spettacolo più amati, su Instagram ha pubblicato un messaggio molto particolare che le è arrivato

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Gettyimages)

Particolare, il mondo dei social. Un ecosistema dove milioni di persone cercano di interagire anche con i propri beniamini, personaggi famosi. La ricerca costante di un contatto, che possa avvicinarli in una maniera nella quale sarebbe quasi impossibile farlo nella vita non-virtuale. E cosi messaggi, audio, scatti e qualsiasi cosa possa attirare l’attenzione di quel vip al quale siamo cosi affezionati e dal quale si spera di ricevere una risposta.

Talvolta, però, l’approccio risulta particolarmente goffo, a volte addirittura violento verbalmente. Ne sa qualcosa Diana Del Bufalo, che evidentemente di messaggi da parte dei suoi fan ne avrà ricevuti tanti. Non solo perchè Diana rappresenta una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo, soprattutto per l’ironia che la contraddistingue. Ma anche perchè arriva da un percorso molto interessante, che l’ha portata alla ribalta in pochissimo tempo.

La 31enne romana è stata anche protagonista del mondo del gossip vista la sua storia d’amore insieme a Paolo Ruffini, terminata bruscamente ormai diversi anni fa. La stessa Del Bufalo ha raccontato diversi episodi e retroscena riguardo la fine della loro relazione, alcuni anche spiacevoli.

Diana Del Bufalo e lo strano messaggio

Cosi, come detto in apertura, anche per personaggi come Diana Del Bufalo il contatto con i fan avviene tramite social molto spesso. Ad oggi 1.6 milioni di follower su Instagram per l’attrice, che spesso si diverte anche a giocare con chi la segue. E cosi ha voluto rendere partecipi proprio i suoi follower di un messaggio molto particolare arrivatole in direct.

Un messaggio di pessimo gusto, va specificato, da parte di un suo seguace (o presunto tale) che le ha scritto in maniera breve e concisa “voglio ingravidarti“. Non il meglio che le potesse arrivare attraverso i direct message su Instagram.

Leggi qui -> Paolo Ruffini e la separazione con Diana Del Bufalo: ecco il motivo

Leggi qui -> Valentina Cenni, moglie innamoratissima del musicista Stefano Bollani: ecco chi è

La risposta di Diana

E cosi proprio la stessa Del Bufalo, come detto, ha voluto omaggiare questo principesco messaggio proprio pubblicandolo attraverso lo stesso Instagram, per rendere partecipi tutti i suoi fan.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Poi, con la solita autoironia che la contraddistingue da sempre, Diana ha cosi commentato l’accaduto nelle stories: “Che dolce ragazze. Esistono ancore uomini pronti a diventare padri, non temete!”, il messaggio di Diana. Insomma, un modo originale per rispondere a tono ma senza accendere la tensione, nonostante la volgarità ricevuta tra i messaggi.