Ricordate Margherita Zanatta, ex gieffina ed ex di Andrea Cocco? Ecco che fine ha fatto

Cosa fa oggi l’ex concorrente del Grande Fratello, dopo anche la rottura con il suo storico fidanzato Andrea Cocco?

margherita zanatta conduttrice
margherita zanatta conduttrice radiofonica

Che fine ha fatto la bella Margherita Zanatta? Tutti la ricordano in quell’edizione del Grande Fratello del 2010, condotto da Alessia Marcuzzi e durato ben 134 giorni (una delle edizioni più lunghe della storia del programma).

Fra i concorrenti vi era anche Margherita, che si era contraddistinta per la sua bellezza e la sua bravura e per questo era subito risultata estremamente simpatica al pubblico.

Ma cosa fa ora Margherita dopo che sono passati undici anni dalla sua primissima apparizione televisiva?

La carriera radiofonica

Da quando ha concluso la carriera al Grande Fratello, le cose non sono andate male per la Zanatta: divenuta grande amica di Guendalina Tavassi, anch’ella ex concorrente gieffina e anche della presentatrice di Canale5 Barbara D’Urso, “La Marghe”, come viene affettuosamente chiamata dai suoi followers, sta cavalcando la cresta dell’onda da anni ed ha acquisito una grande popolarità ed è stata chiamata a vestire i panni dell’inviata per diversi programmi come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque.

Ha intrapreso anche una breve carriera da attrice, ma soprattutto è stata molto impegnata come speaker radiofonica per varie emittenti locali, prima appunto di intraprendere la carriera di opinionista televisiva per il mondo dello spettacolo.

LEGGI QUI: Sergio Volpini, ex volto del Grande Fratello alla sua grande paura: che fine ha fatto

LEGGI QUI: Andrea Montovoli: dal carcere al Grande Fratello. Che fine ha fatto oggi?

LEGGI QUI: Meghan Markle ha detto una grande falsità: è una bugiarda | l’indiscrezione

La storia con Andrea Cocco

La storia più importante che si ricordi di Margherita è stata quella con il vincitore di quell’edizione del Grande Fratello, Andrea Cocco.

I due infatti erano rimasti folgorati l’uno dell’altra all’interno della casa, giurandosi addirittura amore eterno… fino alla fine del programma!

Margherita Zanatta Andrea Cocco
Margherita Zanatta Andrea Cocco in posa

Una volta tornati alle loro vite infatti, la crisi è stata immediata, come aveva dichiarato la stessa Margherita tramite un post social: “La crisi c’è stata proprio perché Andrea, una volta uscito dalla Casa e rivedendo i luoghi, le foto e le cose che gli ricordavano Szilvia, mi ha confessato che non era più sicuro di amarmi”.

In quell’intervista a Visto aveva anche proseguito: “Io, distrutta, ne ho parlato al telefono, mentre ero in treno, con un’amica. Ero in lacrime e sfortuna ha voluto che accanto a me fosse seduto un giornalista che ha ascoltato e pubblicato tutto, distorcendo per altro la realtà e rendendo più grave una crisi che oggi, per fortuna, è solo un lontano ricordo”.

Impostazioni privacy