Andrea Montovoli: dal carcere al Grande Fratello. Che fine ha fatto oggi?

Quella che si nasconde dietro Andrea Montovoli, è una storia molto particolare. Che fine ha fatto l’attore dopo la partecipazione al ‘GfVip’?

Andrea Montovoli
Andrea Montovoli (Instagram)

Una storia particolare, quella che si nasconde dietro l’attore Andrea Montovoli. Mentre l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è ormai terminata da qualche giorno, in molti hanno ancora in mente quella precedente, che vide proprio l’attore decidere di abbandonare il programma all’improvviso, in seguito ad alcune esternazioni fatte proprio all’interno della casa di Cinecittà.

Il tema caldo buttato fuori dall’attore nel corso della sua permanenza al GfVip è stato il suo problema con il carcere, vissuto ormai diversi anni fa. Un’esperienza che ha cambiato la vita di Montovoli, arrivata in un momento molto delicato che ha intrapreso in seguito alla tragica scomparsa del padre.

Ad oggi Andrea è un ragazzo che ha vissuto già tante esperienze all’età di 35 anni. Tanti lavori nel mondo della televisione, dalla partecipazione all”Isola dei famosi‘, ‘Ballando con le stelle’, fino ad arrivare nella casa più spiata d’Italia. Un percorso lungo e di rinascita dopo i tanti problemi.

Andrea Montovoli e la storia con la droga

Andrea, come detto, ha vissuto un momento molto difficile dopo la morte del padre. Un senso di responsabilità acquisito nei confronti della sua famiglia, che l’ha portato poi anche a prendere delle scelte sbagliate. E’ lui stesso che ha raccontato tutto qualche tempo ai microfoni di ‘Verissimo‘.

“Sentivo che a casa c’era tanto bisogno di me, anche economicamente dare una mano era importante. A quell’età in un attimo entri in quegli imbuti in cui, per fare soldi facili, ti ritrovi in una situazione più brutta di te. Una storia di droga, una cazzata che ho intenzione di raccontare”, ha spiegato Montovoli che ha più volte dichiarato di voler raccontare tutto all’interno di un libro.

Montovoli, dal carcere alla rinascita

E proprio l’esperienza del carcere ha cambiato la vita di Andrea, che dietro le sbarre ha riscoperto la passione per la recitazione, scovando dentro sé stesso anche delle peculiarità particolari, adatti a svoltare nel mondo del teatro e della televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Montovoli (@montovoli)

È durata sei mesi, poi c’è stata la comunità. In carcere ho conosciuto il teatro. Vorrò scrivere questa storia, perché possa essere da esempio. Oggi faccio l’attore, il lavoro dei miei sogni”, ha spiegato Montovoli. Una storia di grande profondità, che potrebbe finire ben presto sulle pagine di un libro.

LEGGI QUI>>> Lucia Bramieri è la nuora di Gino Bramieri, che fine ha fatto dopo il GfVip?

LEGGI QUI>>> Zorzi dopo la vittoria al GfVip: arriva la proposta di Bonolis | L’indiscrezione

Andrea Montovoli, come sta oggi

Andrea, dopo l’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha evidentemente voluto dedicare un po’ di tempo a sé stesso. Tanto lavoro su Instagram, dove l’attore è molto attivo e raccoglie ad oggi ben 415mila followers.

In uno degli ultimi post pubblicati, Andrea ha scritto poche parole che sanno quasi di annuncio: “Ma buongiorno a tutti voi! Presto good news...”, la didascalia dell’ultimo scatto che lo vede con in mano un giornale, e nell’altra una tazza di caffè. Sguardo fiero, che sia proprio in procinto di annunciare il libro già parzialmente svelato in passato? Vedremo.

Impostazioni privacy