Belen Rodriguez, Antonino e gli attimi di paura: il viaggio inizia con il terrore negli occhi

In vacanza alle Maldive, la nuova coppia che ha fatto parlare per mesi il gossip ha avuto un imprevisto che ha creato spavento.

La relazione tra Belen Rodriguez ed Antonio Spinalbese, il papà della piccola Luna Marie, sembra andare a gonfie vele.

Un amore scoppiato all’improvviso tra i due, un amore immediato e che ha portato la coppia dopo pochi mesi già ad annunciare la dolce attesa.

“È stato un colpo di fulmine”, ammette. “Ero in una fase di accettazione. Una fase in cui avevo chiuso un cerchio che mi ha portato tantissime cose belle, ma anche tanto dolore”, continua la showgirl riferendosi al suo matrimonio con Stefano De Martino.

“Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina”, dice Belén. “Appena l’ho visto ho pensato wow perché è bellissimo. Poi ho scoperto l’età e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l’età non fa la persona”

LEGGI QUI: Belen Rodriguez, c’è odore di matrimonio nell’aria: ecco l’indizio

LEGGI QUI: Belen Rodriguez e la foto senza senso: le critiche piovono a dirotto

LEGGI QUI: Antonino Spinalbese, dopo il figlio con Belen arrivano gli insulti in pubblico: Lascia perdere

Le parole di amore per Antonino

Sembra felicissima Belen di averlo nella sua vita:

“Quando ho capito che mi stavo innamorando, mi sono anche preoccupata e mi sono chiesta se fosse un sentimento vero, venendo io da una storia molto importante. Antonino è veramente un uomo di altri tempi. Mi rende proprio felice da quando mi sveglio a quando vado a letto”.

A farla innamorare, la maturità di Antonino nonostante i suoi 26 anni: “Lui è figlio di genitori separati e suo papà è venuto a mancare, quindi ha fatto da papà alle sue sorelle e a sua mamma. Oltre a essere molto maturo, è molto rispettoso nei confronti di mio figlio. Rispetta tantissimo il ruolo di Stefano. È una persona con dei valori che veramente vedo raramente”.

L’imprevisto nel viaggio

I due, dopo il lieto evento del parto, hanno deciso di andare insieme in un romantico viaggio alle Maldive. In molti infatti gridavano alla “furbizia del viaggetto” da parte dei due, anche se sembrerebbe che Belen in questa occasione debba anche lavorare.

I due però hanno trovato una bruttissima sorpresa all’interno della stanza d’albergo dove alloggiano: sembrerebbe infatti che all’interno della camera siano entrati dei pipistrelli, animali notturni che hanno spaventato soprattutto il povero Antonino, il quale ha cercato di trovare una strategia per liberarsene.

Impostazioni privacy