Antonella Clerici mostra al mondo la sua nuova creatura: “La storia si ripete…”

Un nuovo arrivo in casa Clerici, con Antonella che ha postato proprio su Instagram uno scatto dalla grande tenerezza

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

I social rappresentano spesso lo specchio attraverso il quale ognuno di noi ha la possibilità di veicolare messaggi particolari, in molti casi di grande spessore. L’amore per gli animali, ad esempio, da molto tempo trova spazio sul web attraverso scatti, post, e tutto ciò che si può condividere per mostrare quanto sia bello per contare su un “amico a quattro zampe“. In molti oggi, con giusta ragione, si spendono anche per i diritti degli animali, con campagne mirate che trovano il supporto anche di diversi personaggi famosi.

Tra i vip amanti degli animali figura senza dubbio Antonella Clerici, tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. In casa Rai la bella presentatrice nativa di Legnano è ormai di caso, di fatto rappresentando uno dei volti iconici dell’emittente. E proprio questa grande notorietà consente alla donna di arrivare a migliaia di persone proprio attraverso i suoi social network.

Antonella Clerici e l’amore per gli animali

Chi segue Antonella sa benissimo che la conduttrice classe ’63 nutre un amore smisurato per gli animali, al punto da aver amato profondamente un amico a quattro zampe che purtroppo è scomparso ormai da qualche anno.

La perdita del suo cane Oliver, infatti, è avvenuta ormai nel lontano 2018, ed ha scosso in maniera sensibile la sua vita. Un bellissimo labrador che ha tenuto compagnia ad Antonella per anni, e che purtroppo l’ha lasciata da tempo.

Tanti gli scatti pubblicati sui social che hanno visto proprio Antonella ed il suo Oliver protagonisti. Ma sembra che in casa Clerici siano pronti a costruire una nuova pagina, accogliere un altro amico a quattro zampe, anche per la gioia della piccola Maelle.

Leggi qui -> Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

Leggi qui -> Andrea Mainardi, lo chef preferito da Antonella Clerici: ecco chi è

Antonella e la storia che “si ripete”

Cosi è emerso tutto proprio tramite il suo account Instagram. In casa di Antonella è comparso un altro cucciolino, impegnato a farsi coccolare dalla figlia Maelle. Proprio un cucciolo di labrador, la stessa razza dell’amato Oliver.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Insomma, è tempi sono diventati maturi per donare amore ad una nuova creatura in casa Clerici. “E’ arrivato Simba, il labrador di Maelle… La storia si ripete come il cerchio della vita. Benvenuto a casa”, le parole della conduttrice.

Lo scatto vede proprio la piccola insieme al cucciolo, vicini e tanto tenere. Uno scatto che ha ovviamente scatenato i follower, che hanno apprezzato la scelta della conduttrice di accogliere Simba in famiglia.

Impostazioni privacy